Famiglia Comasca ancora a sostegno del Festival Como Citta’ Della Musica. Biglietti omaggio

0
808

Famiglia Comasca ancora a sostegno del
Festival Como Citta’ Della Musica

La Famiglia Comasca rinnova anche quest’anno il suo prezioso sostegno al Festival Como Città della Musica, promosso dal Teatro Sociale di Como-AsLiCo.

Dopo aver sostenuto per diversi anni il 200.Com, per passare poi alla danza I canti della seta, e l’anno scorso il formidabile gruppo di violoncellisti 100 Cellos, la Famiglia Comasca sceglie quest’anno la grande musica italiana: Uomini in Frac.

È un omaggio a Domenico Modugno a cura di Peppe Servillo e Furio Di Castri, che saliranno sul palcoscenico insieme ad altri grandi nomi della musica jazz (al sax Javier Girotto, alla tromba Fabrizio Bosso, al piano Rita Marcotulli, alla batteria Mattia Barbieri).

peppe servillo

Una formula vincente e di successo, capace di prendere per mano il pubblico e portarlo in un mondo di suoni, dove momenti al limite del free jazz si fondono e risolvono nelle celebri melodie dell’artista di Polignano, che da un secolo sono parte integrante del reticolo sociale italiano.

La Famiglia Comasca regalerà alla città 30 biglietti per assistere al concerto in Arena venerdì 12 luglio alle ore 21.30.

I biglietti saranno distribuiti alla biglietteria del Teatro a partire da martedì 2 luglio alle ore 10.  Sarà possibile ritirare solo 2 biglietti a testa fino ad esaurimento posti.