Esselunga primo partner di Milano-Cortina 2026

Pubblicato il

Trasmettiamo il seguente comunicato

Esselunga sostiene il Comitato Organizzatore delle Olimpiadi e delle Paralimpiadi del 2026. L’azienda, che dall’apertura nel 1957 del primo supermercato a Milano ha raggiunto i 25 mila dipendenti e i 5,7 milioni di clienti fidelizzati, ha sottoscritto una partnership con la Fondazione Milano Cortina, con cui condivide la valorizzazione del territorio e la centralità del made in Italy.
Esselunga diventa così il primo partner dei Giochi olimpici di Milano-Cortina. La decisione di affiancare il Comitato Olimpico per i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026 risponde alla volontà di dare il contributo di Esselunga per far conoscere ulteriormente l’eccellenza italiana nel mondo e celebrare i valori che lo sport rappresenta e che trovano la massima espressione nelle Olimpiadi.

«Con il sostegno ai Giochi di Milano Cortina 2026 aggiungiamo un altro tassello al nostro impegno per i clienti e la comunità, che rappresentano alcuni dei pilastri della nostra strategia di sostenibilità – aggiunge Roberto Selva, Chief Marketing & Customer Officer di Esselunga – L’attività sportiva evoca da sempre l’attenzione per la sana e corretta alimentazione che Esselunga promuove sia nell’offerta ai clienti che nella realizzazione di iniziative speciali».

Potrebbe interessarti

Le Allodole in scena con uno spettacolo per Devid, il vigile del fuoco che lotta dopo l’infortunio

La storia di Devid è al centro di una campagna di solidarietà che sta...

Tra storia e natura: il Castello Baradello riapre le sue porte di giorno e di notte

Il Castel Baradello, simbolo di Como e uno dei monumenti storici più affascinanti del...

Badante violenta e figlio “spendaccione”: due denunce nel Comasco

Due episodi distinti, ma con un filo conduttore inquietante: maltrattamenti e raggiri ai danni...