Elettra Lamborghini e Afrojack, all’anagrafe Nick van de Wall, hanno finalmente detto sì nella splendida Villa Balbiano, dimora storica sul Lago di Como.
La prima immagine del matrimonio è stata mostrata da Elettra Lamborghi sul suo profilo Instagram seguito da più di 6 milioni di persone.
Abito in pizzo senza spalline, ampia scollatura e generose trasparenze. Il primo dei tre abiti scelti per il giorno più importante della sua vita è un mix di romanticismo e sensualità.
Un centinaio di persone gli invitati al party esclusivo che hanno dovuto sottoporsi al tampone prima di accedere alla villa.
La sposa è stata accompagnata all’altare dal padre Tonino Lamborghini, le due sorelle gemelle, Lucrezia e Flaminia, sono state scelte come testimoni. Assente alla cerimonia la sorella Ginevra che si è congratulata con gli sposi tramite una Stories sul suo profilo Instagram.
Ora per i neo sposi si prospetta una lunga notte dedita ai festeggiamenti.
Secondo abito per Elettra Lamborghini, in pizzo e a manica lunga svasata con un’ampia scollatura come nel primo abito. Una splendida collana di diamanti ha abbellito il décolleté.
Il terzo e ultimo abito è stato sfoggiato dalla cantante al taglio della torta. Un modello sgambatissimo e iper sensuale senza spalline.
Splendida la torta nuziale a sei piani ricchissima di dettagli floreali e iniziali dorate degli sposi.
I festeggiamenti sono proseguiti per tutta la serata con tanto di fuochi d’artificio finali. Un matrimonio da favola in grande stile che per un’intera giornata ha focalizzato l’attenzione di milioni di persone sul Lago di Como.