Ecco le spiagge più amate del Lago di Como: una serie di consigli per un po di refrigerio

0
2862

Non sai dove fare il bagno quest’estate qui sul lago?

Ti presentiamo delle proposte, per permetterti di vivere una giornata all’insegna del relax.

La prima meta che vi consigliamo, è il Lido di Moltrasio, inserito all’interno di una cornice mozzafiato, con la presenza di un panorama che si affaccia di fronte al paese Torno.

Luogo piacevole, raccolto, e riservato, che potrebbero fare al caso vostro.

Come secondo consiglio, la Spiaggia Santa Maria Rezzonico, un posto unico e meraviglioso, immerso nel silenzio della natura, con una vista suggestiva sul lago stesso e sulle montagne.

Acqua trasparente, vasta spiaggia, luogo unico, sono gli aggettivi che descrivono al meglio la Spiaggia di Colico, terza meta per un weekend di relax totale.

Il Lido di Menaggio, considerato uno dei luoghi più caratteristici del lago siccome situato in una posizione sopraelevata che consente una vista ottima su tutti i paesi che affacciano sul lago.

Un altro Lido, è quello di Argegno, caratterizzato da ciottoli chiari, da acque cristalline, che permettono una tranquillità assoluta per chi vuole nuotare, tuffarsi, o semplicemente immergersi.

E’ difficile scegliere tra queste proposte, anche perché, in Como e Provincia, sono presenti decine di altre spiagge, tutte caratterizzate da ciò che compone il lago, ovvero acque cristalline, paesaggio unici e molto suggestivi, tranquillità e molto altro.

La decisione è difficile, ma il benessere è lo stesso, in qualsiasi luogo Comasco.