E riecco Clooney: a Laglio per qualche giorno di relax con moglie e figli

0
5666
Thursday, July 8, 2004 file photo shows a lakeside view of George Clooney's 18th-century villa Oleandra, in Laglio on Lake Como, northern Italy. The town of Laglio has hiked fines for those, in the mayor's words, who create "problems of public order" when gathering to gawk on the main lakeside road behind the villa or approach by boat closer than 100 meters (110 yards) offshore. Mayor Roberto Pozzi said in a phone interview Tuesday, April 07, 2015, that he signed ordinances allowing fines as stiff as 500 euros ($550), five times higher than before. (AP Photo/Antonio Calanni)

George Clooney arriva in anticipo rispetto alla tradizione a Villa Oleandra di Laglio, sul lago di Como. Finora non si è ancora visto in giro perchè il suo arrivo è di poche ore fa. E’ con la moglie Amal ed i due gemellini avuti da poco al seguito: una famiglia al completo per qualche giorno di svago e relax proprio con vista lago. Prima volta con tutta la famiglia al seguito sul Lario.

A Laglio, paese del quale il popolare attore è ormai cittadino onorario, già scattate le misure di sicurezza per poter garantire tranquillità e privacy a Clooney. Vietato avvicinarsi con le barche a Villa Oleandra anche se i fotografi spesso si posizionano all’esterno della struttura con potenti obiettivi in grado di captare i “segnali” dall’interno della Villa. L’attore americano, che da anni ha scelto Como ed il suo lago per le sue vacanze, tra poco sarà impegnato in riprese in Sardegna nel doppio ruolo di co-regista ed interprete di “Catch-22”, miniserie in sei episodi della quale è protagonista assoluto.

(foto tratta da Vanity-Fair )