E’ di Cantù “Miss Mamma Italiana 2018”, ospite della famiglia Casadei a “Romagna Mia”

0
1590
Nella foto: da sinistra, Letizia Valletta Casadei, Luisa Procopio e Paolo Teti.

LUISA PROCOPIO DI CANTÙ OSPITE A “ROMAGNA MIA”

LA TRASMISSIONE TV REALIZZATA NELLA CASA MUSEO DEL MAESTRO SECONDO CASADEI

IL PAPÀ DEL LISCIO”

Savignano sul Rubicone (FC). Luisa Procopio 39 anni, impiegata di Cantù (CO), mamma di Thomas e Sarah di 11 e 6 anni e vincitrice del titolo “Miss Mamma Italiana Dolcezza 2018”, in compagnia di Paolo Teti ideatore e Patron del concorso nazionale di bellezza e simpatia “Miss Mamma Italiana”, nei giorni scorsi è stata ospite del salotto televisivo della trasmissione “Romagna Mia”, condotta da Letizia Valletta Casadei, nipote del Maestro Secondo Casadei “il papà del liscio”, autore e compositore dei centinaia di canzoni, tra cui “Romagna Mia”.

Nella foto: da sinistra, Letizia Valletta Casadei, Luisa Procopio e Paolo Teti.

La trasmissione va in onda tutti i giorni all’ora di pranzo, viene registrata a Savignano sul Rubicone in provincia di Forlì Cesena, nella casa museo del Maestro Secondo Casadei e viene trasmessa dal circuito televisivo nazionale 100 TV https://www.casadeisonora.it/edizioni/index.php?option=com_content&view=section&layout=blog&id=10&Itemid=58

Nel corso della trasmissione, tra un valzer ed una mazurka, Luisa ha parlato della sua famiglia, della città ove vive e lavora e della conquista della fascia “Miss Mamma Italiana Dolcezza 2018”.

Miss Mamma Italiana, concorso nazionale di bellezza e simpatia (con marchio registrato), riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con più di 56 anni, giunto quest’anno alla sua 26° edizione, una produzione di esclusiva nazionale della Società Te.Ma Spettacoli, di Paolo Teti.

Miss Mamma Italiana sostiene “Arianne” Associazione Nazionale Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.

Le mamme interessate a partecipare al Concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300 oppure www.missmammaitaliana.it