Dm Ascensori: priorità al cliente e cura artigianale

Pubblicato il

Dm Ascensori è una realtà nata dall’esperienza professionale ultraventennale di Davide Masini nel settore ascensoristico e, in particolare, nell’ambito delle realizzazioni su misura.

Quali sono i suoi punti di forza?

Flessibilità e puntualità contraddistinguono DM Ascensori, permettendoci di garantire interventi tempestivi anche in casi di urgenza e di rispettare le esigenze dei clienti.

In che modo l’attenzione al cliente può essere considerata un valore aggiunto?

Il dialogo costante e trasparente con i nostri clienti – privati, enti pubblici, imprese o amministratori condominiali – ci permette di trovare sempre le soluzioni migliori e più pertinenti.

Come si concretizza questo dialogo?

Spesso, ad esempio, ci capita di eseguire sopralluoghi gratuiti concordati con il cliente e predisponiamo preventivi o eventuali elaborazioni progettuali da sottoporgli, con la possibilità di realizzare successivamente anche il rendering che mostra loro il potenziale risultato. Su richiesta, inoltre, integriamo i nostri impianti con tecnologie d’avanguardia come videosorveglianza, controllo da remoto, tastiere elettroniche per limitare gli accessi e altri servizi legati alla domotica.

Come si distingue DM Ascensori nell’ambito delle lavorazioni di impianti ascensoristici?

La realizzazione dei nostri impianti si caratterizza per la cura artigianale ed è pensata per le singole necessità. I nostri servizi seguono con attenzione tutte le fasi di lavorazione, manutenzione e riparazione: dalla prima gettata sino al tetto in rame, passando dal taglio scale alla creazione di nuovi pianerottoli, dallo spostamento di tubazioni a tutto quello che occorre per installare un impianto moderno, sicuro e nel pieno rispetto delle normative vigenti.

Come si pone DM Ascensori nei confronti delle tematiche green?

Grazie a interventi mirati su impianti preesistenti, siamo in grado di adeguare la tecnologia, garantendo risparmio energetico e migliorando le prestazioni delle corse.

Perché scegliere DM Ascensori?

Professionalità, puntualità e serietà sono i plus aziendali che ci vengono riconosciuti nel mercato e che volentieri mettiamo al servizio della nostra clientela che viene seguita durante tutto il percorso di vita dell’impianto.

Scegliere DM Ascensori significa scegliere sicurezza, risparmio energetico, interventi su misura e preziosa cura artigianale.

Via G. Mazzini, 521 – 21040 Cislago VA
Tel. 3487150449 – [email protected]
www.dmascensori.it

Potrebbe interessarti

Maltempo, paura per due ragazze disperse sul Monte San Primo

Grande spavento ieri per due giovani ragazze. Ieri alle 18.20 è giunta alla sala...

Le prossime chiusure sull’autostrada A9 Lainate-Como-Chiasso

Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, per consentire attività di ispezione e manutenzione delle gallerie, saranno adottati...

Lago di Como: “l’overtourism fa male all’ambiente”

L'overtourism sul Lario fa male all'ambiente. O, sarebbe meglio dire, il territorio del lago...