Diritto doganale e commercio internazionale: un corso all’Università dell’Insubria

Pubblicato il

DIRITTO DOGANALE E COMMERCIO INTERNAZIONALE ALL’INSUBRIA: APERTE LE ISCRIZIONI

Como, 19 luglio 2019 – Sono aperte le iscrizioni alla nuova edizione del corso di «Diritto doganale e del commercio internazionale», organizzato dal Dipartimento di Diritto, economia e culture dell’Università dell’Insubria e diretto da Fabrizio Vismara, docente di Diritto internazionale.

Il corso, in collaborazione con il Consiglio compartimentale degli Spedizionieri doganali, grazie alla partecipazione di noti esperti del settore si propone di fornire formazione e aggiornamento agli operatori e professionisti che lavorano nell’ambito dell’import/export e del commercio internazionale.

Le lezioni partiranno a settembre a Como, nel Chiostro di Sant’Abbondio dell’ateneo insubre. Iscrizioni unicamente on line entro il 16 settembre collegandosi al link https://www.uninsubria.it/la-didattica/corsi-di-aggiornamento.

Per altre informazioni: [email protected].

Potrebbe interessarti

Schianto mortale in galleria a Pusiano: due vittime e cinque feriti, tre sono gravi

Tragedia nella notte a Pusiano, dove un drammatico incidente stradale ha sconvolto la tranquillità...

Le Allodole in scena con uno spettacolo per Devid, il vigile del fuoco che lotta dopo l’infortunio

La storia di Devid è al centro di una campagna di solidarietà che sta...

Tra storia e natura: il Castello Baradello riapre le sue porte di giorno e di notte

Il Castel Baradello, simbolo di Como e uno dei monumenti storici più affascinanti del...