Digital Experience Center: online il bando per lo sviluppo di soluzioni innovative

0
2751

È online il bando pubblicato da Digital Experience Center per lo sviluppo di soluzioni innovative.

Si tratta del Bando SI4.0 2020 – Sviluppo di soluzioni innovative I4.0 approvato con Determinazione D.O. n. 31 del 7 aprile 2020.

L’obiettivo del bando è quello di promuovere la realizzazione di progetti per la sperimentazione, prototipazione e messa sul mercato di soluzioni, applicazioni, prodotti e servizi innovativi impresa 4.0, stimolando la domanda a lungo termine di tali soluzioni e incentivando la collaborazione delle imprese con i soggetti qualificati nel campo dell’utilizzo delle tecnologie I4.0. Verrà riconosciuta particolare rilevanza a progetti che:

  • favoriscano lo sviluppo di soluzioni digitali in risposta all’emergenza sanitaria dovuta all’epidemia di COVID-19 riguardanti in particolare la prototipazione o lo sviluppo di dispositivi e/o componenti di ambito medicale o per la sicurezza sul lavoro e/o l’innovazione dei processi di gestione dell’emergenza;
  • incentivino modelli di sviluppo produttivo green driven orientati alla qualità e alla sostenibilità tramite prodotti/servizi con minori impatti ambientali e sociali.

Le candidature dovranno essere inoltrate dalle ore 10.00 del 20 aprile 2020 fino alle ore 12.00 del 30 giugno 2020 sul portale  http://servizionline.lom.camcom.it/front-rol .

Per ulteriori informazioni relative al bando contattare Unioncamere Lombardia – Area servizi per le imprese: imprese@lom.camcom.it 026079601.

I documenti per partecipare al bando sono disponibili a questo link.

Non sai a chi rivolgerti per sviluppare questo progetto?

Rivolgiti all’esperto e contatta Immaginepiù, un’agenzia di grafica e pubblicità nata nel 1978 che da oltre 30 anni lavora nel campo della comunicazione a 360°.

L’Agenzia offre un’esperienza maturata unita alla costante ricerca di nuove forme di comunicazione ci ha portato ad essere un’agenzia grafica leader nel settore Outdoor e Web in Como e provincia.

Noi tutti comunichiamo continuamente dando un significato ad una frase o a un gesto e siamo sicuri che l’altro lo capirà.

Oggi gli strumenti di comunicazione sono infiniti, come infinite sono le possibilità che il nostro messaggio non venga capito nel modo giusto.

Immaginepiù si occupa di tutti gli aspetti comunicativi come campagne pubblicitarie, grafiche coordinate aziendali, sviluppo siti web e web marketing.

In tutti questi anni hanno maturato una notevole esperienza entrando in comunicazione con le più grosse realtà del territorio comasco. Grazie alla nostra esperienza ormai trentennale sviluppiamo la soluzione più adatta per la piccola e la grande azienda.

La possibilità di interagire con diversi canali di comunicazione permette di ideare campagne pubblicitarie tradizionali (autobus, radio, televisione, giornali) e campagne sui new media (campagne web marketing on line).

Il nostro reparto grafico e la profonda conoscenza del territorio ci permettono di ideare campagne pubblicitarie di grande effetto per tutte le esigenze.

Immaginepiù srl – Agenzia di Grafica e web
Via Spallanzani 2 – 22100 Como
Tel 031.28.13.13

Mail dedicata – web@immaginepiu.net
Sito web – www.immaginepiu.net