I Days Festival: si parte il 15 giugno con Rancid e Green Day al Parco di Monza

0
1991

Un palco all’insegna del punk-rock quello che vedrà i GREEN DAY e i RANCID il 15 GIUGNO ALL’I DAYS MILANO 2017 – Parco di Monza, Autodromo Nazionale.

la locandina del festival di Monza

 

L’ultimo album “Revolution Radio” è un disco potente con 12 canzoni cariche di angoscia che uniscono la tipica cifra stilistica della band con dei testi che esprimono l’incertezza e la complessità dei tempi in cui viviamo.

green day

Anche i Rancid saranno sul palco dell’I-DAYS MILANO 2017 con un live imperdibile ed esplosivo. Da sempre considerati come una della migliori live band, le leggende del punk californiano coinvolgeranno ancora una volta il pubblico in un’esperienza irripetibile. Tim Armstrong, Lars Frederiksen, Matt Freeman e Branden Steineckert il 15 giugno a distanza di 13 anni, tornano in Italia per una data unica.

Prezzo Biglietti:
– Posto Unico: 52,00 Euro + diritti di prevendita
– Golden Circle: 62,00 Euro + diritti di prevendita

I tagliandi sono ancora disponibili

informazioni dettagliate sulla logistica e sulle modalità di accesso sul sito ufficiale della manifestazione: http://www.idays.it

Prima delle due band principali , in scena rispettivamente alle 19 (Rancid) e alle 21 (Green Day), si esibiranno gli Shandon e i Tre Allegri Ragazzi Morti

Prime note musicali della giornata a cura del “Twist & Shout”, il format anni ’50/60′ tutto da ballare

venerdì 16 in programma l’attesissimo ritorno in Lombardia dei Radiohead

Prezzo biglietti:
Posto Unico: 60,00 Euro + diritti di prevendita

Prevendite autorizzate:
Ticketone – 892.101 – www.ticketone.it

L’8 maggio 2016, anticipato dai singoli “Burn the Witch” and “Daydreaming” con un video diretto dal regista Paul Thomas Anderson,  i Radiohead hanno pubblicato l’album “A Moon Shaped Pool” – XL Recordings.

il leader dei Radiohead, Thom Yorke

 

RADIOHEAD
+
JAMES BLAKE
+
MICHAEL KIWANUKA

Venerdì 16 giugno, I-Days Milano 2017
Parco di Monza, Autodromo Nazionale

Sabato 18 la più grande rassegna rock estiva nazionale continuerà con un’altra grande giornata caratterizzata da due grandi nomi come Blink 182 e Linkin Park

Ma non sono da dimenticare anche i Sum 41

LINKIN PARK +BLINK-182

Due delle più grandi band al mondo LINKIN PARK e BLINK-182 in Italia sabato 17 giugno sul palco di #idays17

Il 2016 è l’anno del ritorno dei BLINK-182 con CALIFORNIA (BMG Rights Management) il nuovo album di studio entrato in top 5 album in Italia (fonte FIMI-GfK) che, favorevolmente accolto da pubblico e critica, guarda al futuro catturando al meglio il loro tipico sound. Brani come “Bored to Death” e “Rabbit Hole” che ne hanno anticipato l’uscita, facevano già presagire il grande rientro.

La formazione dei BLINK-182 oggi è composta da: Mark Hoppus, Matt Skiba, Travis Barker.

LINKIN PARK la rock band vincitrice di 2 Grammy Award è attualmente in studio per il suo settimo album per Warner Brothers Records. La band composta da Chester Bennington, Rob Bourdon, Brad Delson, Dave ‘Phoenix’ Farrell, Joe Hahn e Mike Shinoda balzata sulle scene nel 2000 con il loro primo album “Hybrid Theory” – ad oggi l’album più venduto del ventunesimo secolo con 19 milioni di copie nel mondo.

In un lasso di tempo che si estende dal 2000, quando i Linkin Park hanno debuttato nella classifica Billboard 200, nessun altro artista ha mai avuto più di 10 singoli nella alternative chart e nessuna altra band ha raggiunto consecutivamente così tante volte in classifica il primo posto con un album.
Con oltre 50 milioni di album venduti, dischi di platino in 34 Paesi e 5 continenti e una enorme fanbase, sono una delle band più popolari anche in Asia, Europa e Sud America.

In apertura si esibiranno anche Sick Tamburo e Nothing But Thieves

La chiusura del Festival, domenica 18 è decisamente più pop con

JUSTIN BIEBER + MARTIN GARRIX + BASTILLE + ALMA + MAMACITA

Prezzo biglietti:
Golden Circle: € 80,00 + diritti di prevendita
Posto unico: € 55,00 + diritti di prevendita

JUSTIN BIEBER nella sua carriera ha conquistato 1 Grammy Award (“Where Are Ü now”), 2 MTV Video Music Awards, 20 MTV Europe Music Awards, 7 American Music Awards, 1 Brit Awards, 10 Billboard Music Awards. Ha venduto oltre 100 milioni di dischi, diventando uno dei degli artisti che ha venduto più dischi degli ultimi anni ed è stato il primo artista ad aver superato i 10 miliardi di visualizzazioni su Vevo. Il suo quarto album di studio “Purpose” è uscito appena un anno fa debuttando al numero 1 in oltre 60 paesi, nella classifica Billboard 200 è volato subito in vetta ed ha disintegrato il record mondiale di streaming superando i 205 milioni di streams.

Martijn Gerard Garritsen meglio conosciuto con il suo nome d’arte Martin Garrix, è un produttore e dj olandese. Nato nel 1996 è uno dei dj più importanti e influenti del mondo. A soli 20 anni ha già venduto oltre 10 milioni di dischi e superato le 650 milioni di visualization sul suo canale YouTube. La sua musica è un mix esplosivo di progressive house, big room house, electro house and future bass.