Di notte si spostava da Milano a Como con la droga in auto: arrestato con 3 etti di cocaina e 20 mila euro

Pubblicato il

Durante il controllo del territorio in atto dagli equipaggi delle volanti, per il quale il Questore di Como Marco Calì chiede una capillare presenza e un costante impegno, verso le 2 di questa notte, in zona piazza Camerlata a Como, una volante ha controllato i documenti personali e del mezzo nel quale a bordo c’era un 22enne albanese.

Fin da subito gli agenti hanno notato molto disordine all’interno del veicolo. Il ragazzo era anche molto nervoso e insofferente alla verifica di polizia. Insospettiti hanno deciso di ispezionare l’auto in Questura. Nascosta sotto il sedile anteriore del passeggero c’era una scatola di plastica con quasi 3 etti di cocaina e circa 1.300 euro in contanti.

La parte più consistente della droga si presentava sotto forma di “sassi”. Era confezionata in un sacchetto di plastica. Il restante e più modesto quantitativo era confezionato in circa 20 dosi, termosaldate e quindi pronte alla vendita.

L’albanese è stato identificato con precisione facendo emergere che nei mesi scorsi gli era stata rigettata la richiesta per ottenere il permesso di soggiorno. Era però in possesso del passaporto che attestava l’entrata nel territorio italiano nei 90 giorni previsti per la legge.

 

Potrebbe interessarti

Bellagio, truffa del gioco delle tre carte: scattano i fogli di via

La Polizia di Stato di Como ha emesso quattro fogli di via obbligatori nei...

Monte Generoso: eventi e serate speciali, tra buon vino, escursioni e panorami mozzafiato

Basta poco più di mezz’ora d’auto da Como per ritrovarsi in uno dei panorami...

Lake Sound Park 2025, da Alessandra Amoroso a Manu Chao: tutti i concerti sul Lago di Como

Sul suggestivo sfondo delle montagne che si specchiano nell’acqua e del verde rigoglioso che...