Donna di 43 anni mette a soqquadro un bar: intervenuti i carabinieri a Lurate Caccivio

Pubblicato il

La Compagnia Carabinieri di Cantù, prosegue nella capillare attività di controllo del territorio. Nell’arco delle 24 ore sono impegnati un centinaio di militari che pattugliano a piedi e in auto il territorio di competenza: dal piccolo paese alla città. In questo modo si crea un’attività di “polizia di prossimità” che avvicina il cittadino alle forze dell’ordine e contribuisce a creare il giusto clima di sicurezza, tanto richiesto dalla popolazione.

I controlli a Lurate

I militari della Stazione Carabinieri di Lurate Caccivio hanno denunciato in stato di libertà per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale una 43enne pregiudicata.

I militari luratesi, venivano chiamati dal proprietario di un bar intorno alla mezzanotte. La 43enne era in stato di alterazione. Forse per il troppo alcol bevuto, metteva a soqquadro il locale. La donna inveiva contro i carabinieri intervenuti insieme al personale medico, opponendo un’attiva resistenza e offendendoli con frasi ingiuriose.

Altri controlli

Sempre durante i controlli Militari della Stazione Carabinieri di Cantù hanno denunciato in stato di libertà per resistenza a pubblico ufficiale un 14enne. Il giovane con precedenti di polizia, nel corso di un controllo avvenuto in Cantù nei pressi di Piazza Garibaldi si rifiutava di fornire i propri documenti e opponeva resistenza.

Potrebbe interessarti

Como, molesto al supermercato, poi la rapina e le testate al direttore: arrestato

La Polizia di Stato, ieri sera, ha arrestato per rapina, lesioni personali, resistenza e...

Clerici Auto vi invita alla presentazione di Nuovo Skoda Kodiaq

Un evento di Clerici Auto per la presentazione di Nuovo Skoda Kodiaq si terrà...

Autotreno fuori strada incastrato nello spartitraffico della Varesina

La mattina comincia in salita per i Vigili del Fuoco di Como. Alle 6...