Forte odore di marijuana sul treno partito da Como: arrestato 29enne

Pubblicato il

Nel pomeriggio di martedì 23 gennaio, gli agenti del Posto di Polizia Ferroviaria di Como San Giovanni hanno arrestato un nigeriano di 29 anni e irregolare sul Territorio Nazionale, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nello specifico, durante un servizio di vigilanza a bordo di un treno regionale, nella tratta da Como San Giovanni a Carimate, avendo avvertito un forte odore di sostanza stupefacente, i poliziotti procedevano al controllo dello straniero. Gli hanno chiesto di esibire un documento d’identità e di svuotare le tasche. L’uomo ha messo su un sedile del denaro e degli involucri contenenti presumibilmente della sostanza stupefacente.

Sequestri di marjuana e denaro

L’uomo veniva accompagnato negli uffici del Posto Polfer di Como San Giovanni. Qui  sottoposto a perquisizione, sono stati trovati ulteriori involucri di sostanza stupefacente e alcune banconote.

Venivano sequestrati 9 involucri per un totale lordo di 233,57 grammi di marijuana  e hashish e denaro contante per un totale di 310,00 euro.

Il 29enne su disposizione del P.M. di turno, veniva accompagnato presso le camere di sicurezza della Questura di Como. In attesa di udienza diconvalida con rito direttissimo prevista per oggi ed ancora in corso di svolgimento.

Potrebbe interessarti

Sfregia la ex e uccide il padre di lei a coltellate: tragedia a Varese

È decollato l'elisoccorso da Como Villa Guardia verso via Matteotti a Varese oggi 6...

La magia dei treni storici in Lombardia: c’è anche il Lario Express. Le date

Un'iniziativa di grande successo - spiega l'assessore regionale ai Trasporti - che, grazie alla...

Como 1907, la serie A deve aspettare: col Modena è pareggio

Una partita che ha tenuto col fiato sospeso l'intera città di Como, con un...