Giornata intensa anche oggi 30 agosto per i numerosi interventi dei Vigili del Fuoco di Como e provincia- Nel pomeriggio a Grandate in via Pos si sono mossi in aiuto di un uomo che è rimasto schiacciato dal mini escavatore. Ora la persona è alle cure del personale sanitario del 118 (foto in copertina)
Tutti gli interventi dei Vigili del Fuoco
Stamattina presto alle 5 i pompieri erano già attivi a Cucciago per il recupero del corpo travolto da un treno. Si tratta di una donna, classe 1956, che è stata recuperata all’ altezza della stazione Cucciago lungo la tratta ferroviaria. Molto probabilmente si tratta di un gesto estremo. Il traffico dei treni stamattina è stato parzialmente interrotto in attesa della conclusione rilievi da parte della Polfer.

Intorno alle 8.20 una squadra dei Vigili del Fuoco di Como è invece intervenuta a Como, in via Bixio dove un’auto ha preso fuoco mentre transitava. Fortunatamente nonostante la vicinanza a un condominio e a alcuni alberi non ci sono stati feriti.

Infine ieri sera 29 agosto alle 23 circa a Carimate in via delle Ginestre è intervenuta una squadra del distaccamento di Cantù per l’incendio di un’ autovettura con danni da irraggiamento anche ad una cabina Enel. Non si segnalano feriti.
