Nella serata di ieri 26 marzo la Polizia di Stato di Como ha denunciato in stato di libertà per lesioni aggravate un egiziano di 18 anni. Il giovane è ospite presso la struttura di accoglienza all’interno della parrocchia di San Martino di Rebbio.
Coltellate in faccia e sul polso
Le volanti sono intervenute a seguito di segnalazione giunta al 112 NUE e, unitamente a personale del 118, hanno constatato che all’interno di una stanza della struttura vi era un 19enne egiziano con evidenti ferite, sul volto e su un polso, provocate da un’arma da taglio.
Gli agenti hanno immediatamente raccolto le testimonianze dei presenti e del responsabile della struttura. Poco prima c’era stata una lite tra due ragazzi culminata con l’accoltellamento di uno dei due stranieri. L’altro, l’aggressore, si era allontanato repentinamente dalla struttura.
Il ragazzo ferito è stato portato in ospedale in codice giallo. I poliziotti hanno rintracciato l’aggressore e lo hanno portato in Questura dove è stato denunciato a piede libero per lesioni aggravate.