Como, pretende di cenare al ristorante senza pagare: all’arrivo dei poliziotti diventa violento

Pubblicato il

Nella serata di ieri, 27 settembre, la Polizia di Stato ha arrestato un cittadino del Marocco di 30 anni per violenza, resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni. L’uomo è anche risultato essere irregolare sul territorio, senza una dimora fissa e pluripregiudicato.

La vicenda si è verificata verso le 20 di ieri sera a Como in una pizzeria ristorante di via Borsieri. Il proprietario ha chiesto l’intervento della Polizia in quanto un uomo pretendeva di cenare senza pagare e non voleva lasciare il locale assumendo un atteggiamento aggressivo.

Dopo qualche minuto ed è arrivata una volante della Polizia di Stato. Sentito il racconto del ristoratore, ha provveduto ad identificare l’uomo che, alla vista dei poliziotti, si è ulteriormente alterato. Si è anche rifiutato di dare le proprie generalità.

Invitato a salire sull’auto di servizio per essere portato in Questura, il 30enne marocchino ha dapprima iniziato ad inveire e minacciare i poliziotti e poi li ha aggrediti costringendo 3 agenti alle cure del pronto soccorso.

Con non poca fatica gli agenti sono riusciti a contenere la furia dell’uomo che, anche dopo essere stato fatto salire in auto e portato in Questura, ha continuato con le minacce e gli insulti nei confronti degli agenti, ed è stato quindi stato arrestato per violenza, resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni.

Il P.M. informato dell’arresto ha disposto di trattenerlo nelle camere di sicurezza della Questura in attesa del rito direttissimo previsto per oggi.

Potrebbe interessarti

Como, spacciava droga utilizzando l’ingegnoso metodo dei lucchetti: arrestato

La Polizia di Stato ha arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze...

Lago di Como a rischio esondazione

Circa due ore fa la Protezione Civile di Como ha avvisato la cittadinanza, tramite...

Il finto maresciallo che chiedeva 8.800 euro per “salvare” il figlio

Truffa sventata dai carabinieri grazie anche alla coppia di anziani che li ha avvisati...