Clooney, i gemelli parlano in italiano: “Quando chiedo di mettere in ordine, rispondono: ‘Papà str…’”

Pubblicato il

Il nostro amatissimo George Clooney ne ha raccontata un’altra delle sue.

L’attore, ospite del Jimmy Kimmel Live, ha raccontato che i piccoli Ella e Alexander, i figli avuti dall’avvocatessa Amal Alamuddin, parlano già l’italiano soprattutto quando devono coalizzarsi per prendere in giro il papà.

I genitori, infatti, a differenza dei piccoli di casa non hanno molta padronanza della lingua – lasciatelo dire – più bella e musicale che ci sia.

I gemelli, come riporta il giornale online Open diretto da Enrico Mentana, hanno imparato l’italiano proprio durante le vacanze italiane a Villa Oleandra sul Lago di Como.

Elle e Alexander sono già perfettamente bilingue e il merito potrebbe essere anche della tata e cuoca di casa Clooney, Viviana Frizzi.

“Abbiamo fatto una cosa davvero stupida. A tre anni loro parlano correntemente italiano, ma io no e nemmeno Amal – ha dichiarato il divo al Kimmel Live – Quindi è davvero terribile. Li abbiamo armati con una lingua segreta.”

Io gli dico: “Mettete in ordine la vostra stanza”. E loro: “Papà stranzo!”. E io: “Cosa?!”, ha raccontato Clooney, ripetendo la parolaccia in un italiano maccheronico. Un siparietto adorabile che soprattutto di questi tempi non può evitare di strapparti un sorriso.

Video: YouTube / Jimmy Kimmel Live

 

Potrebbe interessarti

Maxi controlli dei carabinieri: sequestrati 43 chili di droga a Fino

Proseguono incessanti i controlli dei carabinieri della Compagnia di Cantù e degli Squadroni Carabinieri...

Qual è il miglior ristorante di sushi a Como secondo il Gambero Rosso

Sushi: combinazione perfetta tra le parole “su” (aceto) e “meshi” (riso), arte antica che...

Cade dall’autoscala mentre taglia dei rami: ferito grave un vigile del fuoco

Incidente a Cernobbio oggi 13 giugno in via Monte Grappa. Intorno alle 15 due...