Clerici Auto presenta la nuova Range Rover

0
1119

Sabato 18 dicembre, in occasione dell’attesissima “Cena sociale di Natale 2021” del Golf Club Carimate, Clerici Auto sarà presente come sponsor con tutto il kit ufficiale Jaguar Land Rover, ma non solo…

Durante la serata, verrà presentata in super anteprima la nuova Range Rover. Mostrata qualche settimana fa a Milano solo ad alcuni clienti selezionati, la Range Rover farà ora la sua prima uscita pubblica!

Prima di svelarti di più su quest’auto, percorriamo insieme la storia di Range Rover.

È nato come veicolo di una categoria a sé stante, un suv di lusso che va ovunque, un punto di riferimento di design industriale ed ingegneria, primo tra tutti ad essere esposto al Museo del Louvre. Dopo 50 anni continua a essere un leader.

Ogni generazione successiva di Range Rover si è evoluta pari passo con le esigenze dei propri clienti. È diventata un fenomeno globale, attirando clienti diversificati, tutti animati dallo stesso apprezzamento per la sua autenticità e per la sua profonda integrità progettuale ed ingegneristica.

Oggi, l’ultima evoluzione di Range Rover ridefinisce il concetto di SUV di lusso moderno con nuovi livelli di ricercatezza, raffinatezza e funzionalità e, come tutti i prodotti di lusso, attraverso il design avvincente aggiunge fascino emotivo e desiderabilità.

Un design che non è influenzato dai trend del momento ma che nasce da una filosofia modernista plasmata da 50 anni di evoluzione. Un design ispirato allo stile minimalista che riprende i concetti chiave del “less is more” liberando l’auto da ogni ornamento superfluo.

Vediamo alcune caratteristiche che contraddistinguono la nuova Range Rover:

  • Design definito da un’armonia di proporzioni, superfici e linee
  • Varietà di motorizzazioni: MHEV (Mild Hybrid Electric Vehicle) e PHEV (Plug in Hybrid Electric Vehicle), ibridi plug-in da 510 CV e 440 CV con autonomia completamente elettrica fino a 100 km
  • Modularità degli spazi interni e ricca scelta: il nuovo pianale MLA-Flex offre passo standard e passo lungo e, per la prima volta, sette posti di lusso
  • Agilità dinamica ed equilibrio perfetto: 4 ruote sterzanti di serie per una stabilità massima alle alte velocità ed eccezionale manovrabilità a basse velocità; il controllo integrato del telaio con il Dynamic Response Pro fornisce un eccezionale comfort di marcia
  • Sempre attiva, sempre connessa e grazie al sofware Over The Air sempre aggiornata
  • Innovativa tecnologia di purificazione dell’aria e sistema di cancellazione attiva del rumore

Non vedi l’ora di vederla e provarla?

Sarà disponibile in concessionaria nella primavera 2022 ma puoi già passare in concessionaria per configurarla e ordinarla.