La grande azienda per lo sport che assume 50 persone (anche a Como)

Pubblicato il

Ottima occasione di lavoro anche per chi vive a Como e provincia. Cisalfa Group, azienda italiana leader nella vendita e distribuzione di abbigliamento, accessori e attrezzature per lo sport ed il tempo libero, è alla ricerca di circa 50 diverse figure professionali da inserire nei propri punti vendita Cisalfa Sport delle province di Como, Bergamo, Brescia, Crema, Lecco, Lodi e Milano.

Il giorno del colloquio e come fare a candidarsi per tutti i ruoli

Contestualmente, l’azienda organizza un Recruiting Day il 25 giugno presso la propria sede di Curno (BG) in via Lega Lombarda, 45, volto esclusivamente alla ricerca di Store Manager e Assistant Store Manager. Le modalità di registrazione e candidatura al Recruiting Day sono disponibili a questo link.

Le offerte professionali disponibili ricoprono vari ruoli. Store Manager, Assistant Store Manager, Visual Merchandiser e Sales Assistant, quest’ultimo con i diversi ruoli legati alla vendita, alla cassa e al magazzino.

Requisiti

Tra i requisiti richiesti per i profili di manager figurano il possesso di una laurea o di un diploma, esperienza nel ruolo da 2 a 5 anni, conoscenza della lingua inglese e capacità di gestione di un team. Per gli altri ruoli vengono invece richieste la disponibilità a lavorare con flessibilità di orario e una minima esperienza in ruoli analoghi in aziende del settore Retail e GDO/GDS. Oltre a passione per lo sport e lifestyle. Tutte le posizioni aperte sono disponibili alla pagina Lavora con noi di Cisalfa Group.

L’azienda

L’azienda è tra le prime 10 aziende europee nella vendita e distribuzione di abbigliamento, calzature e attrezzature per lo sport e il tempo libero. Presenti in Italia e in Germania con 6 società, 210 negozi e 4.300 collaboratrici e collaboratori.

Potrebbe interessarti

Maltempo, paura per due ragazze disperse sul Monte San Primo

Grande spavento ieri per due giovani ragazze. Ieri alle 18.20 è giunta alla sala...

Le prossime chiusure sull’autostrada A9 Lainate-Como-Chiasso

Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, per consentire attività di ispezione e manutenzione delle gallerie, saranno adottati...

Lago di Como: “l’overtourism fa male all’ambiente”

L'overtourism sul Lario fa male all'ambiente. O, sarebbe meglio dire, il territorio del lago...