Cip Cip Bau Bau. Il Linguaggio degli Animali in scena al Teatro Sociale

0
1943

BAMBINI A TEATRO: L’AMORE PER GLI ANIMALI in scena con Cip Cip Bau Bau. Il Linguaggio degli Animali

Nella Sala Bianca del Teatro Sociale di Como, domenica 19 marzo alle ore 16.00 va in scena lo spettacolo per bambini CIP CIP BAU BAU. IL LINGUAGGIO DEGLI ANIMALI, la nuova produzione allestita da CTA – Centro Teatro Animazione e Figure di Gorizia.

Una foto di scena dello spettacolo Cip Cip Bau Bau

 

Liberamente ispirato a una delle fiabe popolari italiane rilette da Italo Calvino, lo spettacolo racconta ai più piccoli una lingua particolare e affascinante, quella che intorno a loro parlano tanti piccoli amici a quattro zampe, o che svolazzano con becco e piume.

Cip Cip Bau Bau, Il linguaggio degli Animali

 

Biglietti in vendita presso la biglietteria del Teatro e online su www.teatrosocialecomo.it
Prezzi 8€ / 10€

Il CTA – Centro Teatro Animazione e Figure di Gorizia persegue fin dalla sua nascita (1994) l’obiettivo di promuovere il teatro di figura nella regione Friuli – Venezia Giulia, attraverso l’organizzazione di festival, rassegne, progetti speciali, progetti di formazione per le scuole, produzioni di spettacoli sia per bambini che per adulti. Tra le sue iniziative più significative: la stagione teatrale per bambini e famiglie “Pomeriggi d’inverno”, i festival “Alpe Adria Puppet Festival” e “Marionette e Burattini nelle Valli del Natisone”, i progetti speciali Beckett&Puppet e Puppet&Music.

Grazie a questo spettacolo in cartellone al Teatro Sociale di Como-Sala Bianca, sarà possibile conoscerne ed apprezzarne la suggestiva e originale proposta anche sul Lario

L’ULTIMO APPUNTAMENTO DELLA STAGIONE FAMIGLIE è programmato per il 6 Maggio, in scena:

UNA NOTTE CON ROALD DAHL

a cura di Fata Morgana

Lo spettacolo di questa domenica insieme a Una Notte con Roald Dahl coroneranno una stagione di successo pensata per i più piccoli e per le famiglie

un’altra immagine di scena dello spettacolo