Chiara Ferragni torna sul lago di Como. Dopo gli impegni di lavoro che l’hanno vista protagonista delle settimane della moda di Milano e Parigi, la bella influencer ha deciso di staccare per il fine settimana. Come spesso accade lo fa concedendosi un paio di giorni di relax al Grand Hotel Tremezzo, il suo posto preferito sul lago di Como. Arriva con i figli, Leone e Vittoria. Ad aspettarla anche la sua amica del cuore Paris Zarei, con il marito e il figlio Alexander cha ha circa l’età della secondogenita di Chiara e Fedez.
Per il primo giorno ha sfoggiato un look che la stessa ha definito casual ma che i piu’ esperti di moda avranno capito essere, in realtà , un mix di alto livello: il solo gilet costa circa 500 euro.
Bellissimo l’outfit per la serata, completamente Chiara Ferragni brand ma molto elegante. Il gruppo di amici ha cenato sempre al Grand Hotel Tremezzo (in copertina).
Oggi, sempre seguendo le Storie di Instagram, possiamo già dire che ha pranzato a Moltrasio, al Passalacqua, proprietà “sorella” del Grand Hotel Tremezzo. Il marito Federico Lucia (in arte Fedez) non sembra aver partecipato al favoloso fine settimana sul lago e da ieri non posta nulla sui social.