Chiara Ferragni tra le meraviglie in fiore di Villa Carlotta con la sorella Francesca

0
686
Ph Instagram Chiara Ferragni

Un lungo weekend tra le meraviglie del Lago di Como. Chiara Ferragni, l’imprenditrice digitale che può vantare un seguito di circa 23 milioni di followers, ha passato un fine settimana all’insegna del relax presso il Grand Hotel Tremezzo in compagnia della piccola Vittoria e della sorella Francesca Ferragni. Dopo un sabato all’insegna della pioggia ieri, domenica 2 maggio, sul lago di Como è tornato il sereno. La bella influencer ne ha approfittato per fare una visita agli splendidi giardini in fiore di Villa Carlotta, una delle tante meraviglie della Tremezzina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

La Ferragni è apparsa in forma smagliante, a poco più di un mese dal secondo parto, con un look casual: un paio di jeans chiari a vita alta con ampi strappi a metà gamba, una camicia azzurra a righine a manica lunga e gli immancabili boots neri ai piedi. Un look casual chic che si è sposato benissimo tra i giardini della splendida Villa.

Ad accompagnare Chiara Ferragni nel tour della Villa ci ha pensato niente poco di meno che la direttrice di Villa Carlotta, Maria Angela Privitera con cui c’è ovviamente stata una foto di rito. Ad accompagnare l’influencer nel tour botanico anche la sorella Francesca Ferragni con il fidanzato, il musicista Riku.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)