Chiara Ferragni e Fedez, una serata speciale sul lago di Como

Pubblicato il

È arrivata sul lago di Como ieri sera, 19 novembre, Chiara Ferragni accompagnata dal marito Fedez. Sono ospiti dell’Hotel Passalacqua di Moltrasio, una meraviglia storica che ha riaperto lo scorso giugno dopo un’importante opera di restauro. I Ferragnez hanno trascorso la notte nella suite Bellini, la più grande esistente sul lago di Como e con moltissime storie di Instagram ci hanno fatto sognare mostrandoci la bellezza delicata e romantica della Villa (e dei giardini) da sogno del Passalacqua. La cena è stata servita in una delle magnifiche sale riservata.

La cena al Passalacqua
La cena al Passalacqua

La tenuta Passalacqua è stata costruita su un terreno che era originariamente di proprietà di Papa Innocenzo XI. Fu progettata alla fine del ‘700 per volere del Conte Andrea Lucini Passalacqua, che commissionò il progetto all’architetto Felice Soave e Giocondo Albertolli. Da subito la villa divenne punto di riferimento per le grandi personalità dell’epoca, accogliendo alcune delle menti più brillanti del mondo della musica, della letteratura, dell’arte e della politica: da Napoleone Bonaparte a Winston Churchill.

Ieri ai Ferragnez è stata riservata la suite Bellini.

Il Passalacqua è un progetto della famiglia comasca di imprenditori alberghieri, già proprietari del Grand Hotel Tremezzo.

Potrebbe interessarti

Le Allodole in scena con uno spettacolo per Devid, il vigile del fuoco che lotta dopo l’infortunio

La storia di Devid è al centro di una campagna di solidarietà che sta...

Tra storia e natura: il Castello Baradello riapre le sue porte di giorno e di notte

Il Castel Baradello, simbolo di Como e uno dei monumenti storici più affascinanti del...

Badante violenta e figlio “spendaccione”: due denunce nel Comasco

Due episodi distinti, ma con un filo conduttore inquietante: maltrattamenti e raggiri ai danni...