Chiara Ferragni: dona vestitini e passeggini alle famiglie in difficoltà

0
970
Ph Instagram Chiara Ferragni

Si fa presto a dire Chiara Ferragni, una delle influencer più pagate per i suoi post su Instagram che con il suo brand ha creato un vero e proprio colosso quotato in borsa. Dopo la nascita della secondogenita Vittoria – uno dei momenti più seguiti su Instagram dai suoi 23 milioni di followers – Chiara Ferragni e il marito Fedez, al secolo Federico Lucia, sono stati inondati da una miriade di regali per la piccola, inviati sia dai brand più blasonati che dagli amici.

Chiara Ferragni ha deciso di donare buona parte di questi regali alle associazioni di Milano che si occupano di tutelare le famiglia più bisognose.

Nelle sue Instagram Stories la neo mamma ha spiegato che cosa intendesse fare con i regali ricevuto dalla piccola Vittoria.

“Abbiamo tantissimo di tutto, sia cosa vecchie di Leo che cose di Vittoria che ci hanno regalato” – ha spiegato Chiara Ferragni nelle su Instagram Stories – “Vogliamo donare tanti vestiti, tanti passeggini, lettini e altro ad un’associazione di Milano che aiuta le mamme bisognose”.

L’influencer sta cercando l’associazione a cui donerà i regali della figlia che ovviamente sono in eccedenza rispetto al loro reale bisogno.

I Ferragnez, ancora una volta, si dimostrano estremamente generosi e sempre con un pensiero alle famiglie che vivono in difficoltà economica. Non dimentichiamo che già durante il primo lockdown dello scorso marzo, grazie a una raccolta fondi, avevano contribuito a realizzare un nuovo reparto di terapia intensiva all’ospedale San Raffaele di Milano.

Forse è proprio questo il bello dei social, donare senza vergognarsi di dirlo pubblicamente per poter essere un esempio per tante altre famiglie che hanno l’opportunità di farlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)