Lo chef stellato del Lago di Como rappresenterà l’eccellenza italiana al Duco

Pubblicato il

Lunedì 18 marzo, dalle 19:30 alle 22:30, l’executive chef Raffaele Lenzi del ristorante 1 Stella Michelin Il Sereno Al Lago di Torno (CO), all’interno del 5*L Il Sereno, parteciperà alla cena inaugurale della sesta edizione di DUCO Travel Summit, evento B2B volto a promuovere – dal 18 al 22 marzo – l’eccellenza dell’ospitalità italiana ai migliori agenti di viaggio internazionali. Da Rubattino56, lo spazio eventi che ospiterà la serata, in compagnia dello chef Lenzivi saranno i colleghi Claudio Sadler, del 5* Casa Baglioni Milan e del ristorante 1 Stella Michelin Sadler di Milano, e Antonio Guida, del 5*L Mandarin Oriental, Milan e del ristorante 2 Stelle Michelin Seta by Antonio Guida.

“Presenziare alla cena inaugurale di DUCO sarà per me, come fu già nel 2018, un’enorme soddisfazione. Cucinare fianco a fianco di due colleghi che stimo tanto e misurarmi di fronte a una platea esigente, che conosce benissimo il settore delle realtà alberghiere sartoriali e di altissimo livello come Il Sereno, mi stimolano a dare il massimo” ha dichiarato lo chef Raffaele Lenzi. “Per l’occasione, porterò un piatto che profuma di Italia e di Asia”

DUCO travel summit, di cosa si tratta

DUCO Travel Summit è un evento turistico di alto livello che si tiene ogni anno a Milano, in Italia. Promuove l’eccellenza dell’ospitalità italiana presso i più importanti buyer del mondo. DUCO è un evento solo su invito con i migliori produttori, consulenti di viaggio di lingua inglese, e albergatori e fornitori d’eccellenza provenienti da tutta Italia. I partecipanti si immergono in profondità nella destinazione, partendo dall’arricchimento di appuntamenti diurni di quindici minuti per proseguire con coinvolgenti eventi notturni.

Potrebbe interessarti

Como, beccato sul fatto il ‘topo d’auto’ che colpiva in città: arrestato

Dall’inizio dell’anno, sono stati registrati diversi episodi di furti avvenuti sulle auto in sosta...

Il Como sogna la Serie A: bookmaker impazziti

Il Como nel segno del cinque. Tante sono le vittorie consecutive e i gol...

Sul Lago di Como per Villa Erba un anno da record: 1,7 milioni di utili

Villa Erba sul lago di Como chiude il 2023 con grande soddisfazione dei soci. Si...