Cernobbio si veste di musica: arriva il Lake Sound Park

Pubblicato il

Dal 16 all’18 settembre 2022, nell’area dell’Ex-Galoppatoio di Villa Erba a Cernobbio (CO), andrà in scena la prima edizione del LAKE SOUND PARK: 3 giorni di concerti.

Nato da un’idea di Mynina, agenzia che produce svariati eventi e spettacoli tra Como e Lugano e supportato da Villa Erba e il Comune di Cernobbio, LAKE SOUND PARK trasformerà l’area dell’ex galoppatoio in una sorta di Parco della Musica. La sponda dello splendido Lago di Como, immersa nella natura incontaminata, tornerà a riempirsi di emozioni e di musica, con palco e zona food e beverage. 12 artisti in programma: un vero e proprio happening musicale che inizierà al tramonto ed accompagnerà il pubblico presente fin nella notte cernobbiese.

Le tre serate del Lake Sound Park

Il festival si svilupperà su tre mondi differenti, venerdì 16.09 sarà la serata denominata “The Dance tree” con ospiti dj di fama nazionale: MACE, uno dei più importanti e riconosciuti dj e producer della scena musicale italiana, Milangeles, pioniere italiano dei nuovi suoni contaminati dalla world music, e alcune delle crew che più hanno animato e continuano ad animare la città di Como: MARKER, Ti Voglio Ballare e A.live Events. Sabato 17.09 sarà la volta della serata “The Folk tree” che vedrà sul palco dei grandi rappresentanti del mondo folk italiano e si chiuderà la domenica 18.09 con la serata “The Indie-rock tree” dove ci sarà spazio per alcune delle migliori band indie-rock italiane.

a3c674fe-975e-4f1d-ac07-f91fad4dba87-2

Sabato 17 settembre

18:30 – APERTURA CANCELLI

19:00 – ROBERTA CARRIERI

19:30 – SULUTUMANA

20:30 – MODENA CITY RAMBLERS

22:00 – DAVIDE VAN DE SFROOS

I biglietti per la serata di sabato 17.09 sono disponibili su ticketone.it. Verranno messi in vendita dei biglietti early bird (limitati!) al prezzo scontato di 15€ (compresa prevendita). Una volta esauriti il costo del biglietto sarà di 20€ (compresa prevendita).

I bambini sotto i 6 anni avranno l’accesso gratuito.

Venerdì 16 settembre e domenica 18

Le line-up del venerdì 16.09 e di domenica 18.09 verranno annunciate rispettivamente il 26 agosto 2022 e il 3 settembre 2022. Le due serate saranno gratuite previa la registrazione su www.eventbrite.it 

All’interno dell’area concerti saranno presenti punti bar e numerosi food truck!

E’ previsto un parcheggio gratuito di fronte all’ingresso.

 

Potrebbe interessarti

Intelvi Bike, la nuova data è il 25 agosto

Cambio di programma per l’Intelvi Bike, la Granfondo di mtb valida per la Coppa...

In contromano sull’autostrada Svizzera, vede la Polizia e non si ferma

La Polizia cantonale comunica che oggi domenica 14 luglio, poco dopo le 04.30 in...

Como, finisce bene la brutta avventura di un anziano di 86 anni

Avventura a lieto fine questa mattina per un anziano classe 38 originario della provincia...