Capodanno a Como e dintorni: cosa fare aspettando il 2023

Pubblicato il

Capodanno si avvicina e anche Como si prepara a farvi passare una festa indimenticabile in attesa del 2023. Sono stati confermati i fuochi d’artificio che verranno esplosi da una piattaforma galleggiante installata sul Lago di Como. Lo show sarà visibile da Villa Olmo, Villa Geno e da tutte le colline circostanti.

La superfice occupata sarà di circa 200 metri quadrati e la durata dello spettacolo di circa mezzora, per la precisione tra le 23.59 del 31 dicembre 2022 fino a mezzanotte e trenta del 1° gennaio 2023.

Teatro Sociale

Il Capodanno al Teatro Sociale di Como, un appuntamento magico e romantico in uno dei teatri più affascinanti d’Italia. Sabato 31 dicembre dalle ore 18.00, un classico assoluto del balletto, Il lago dei cigni, e a seguire, in attesa della mezzanotte, una cena di gala in una location esclusiva: il palcoscenico del Teatro. Per chi volesse c’è anche il pacchetto Experience. Al costo di 180,00€, si avrà diritto a partecipare al balletto Il lago dei cigni dai migliori posti centrali di platea e, a seguire, alla cena di gala sul palcoscenico del Teatro Sociale di Como.

Servizi inclusi nel Capodanno Experience:

  • ospitalità in uno spazio privato con guardaroba gratuito
  • visione del balletto dai migliori posti di platea
  • aperitivo in foyer in attesa della cena
  • cena di gala esclusiva

Inizio ore 18.00. La disponibilità dei pacchetti è limitata.

Capodanno a Bellagio

A Bellagio ritorna anche l’attesa festa di Capodanno in Piazza della Chiesa la sera del 31 dicembre. Il 30 dicembre invece, presso la Chiesa Parrocchiale di S. Giovanni, le
sonorità della musica gospel coinvolgeranno il pubblico nel concerto dei The Gospel Times.

Le crociere serali nel Centro Lago saranno l’occasione perfetta per ammirare i borghi illuminati del Lake Como Christmas Light e le ville che hanno reso il Lago di Como celebre in tutto il mondo. Sono ancora disponibili nelle date del 1 gennaio e il 7 gennaio.

 

 

Potrebbe interessarti

Il finto maresciallo che chiedeva 8.800 euro per “salvare” il figlio

Truffa sventata dai carabinieri grazie anche alla coppia di anziani che li ha avvisati...

Frane nel Comasco, Artù e Freccia sono i cani che aiutano a cercare i dispersi

Durante le giornate di forte maltempo come quella di ieri 8 ottobre il lavoro...

Frana a Tavernerio, due famiglie allontanate per precauzione

A partire dalle ore 13.45 circa i Vigili del Fuoco del comando di Como...