Camera Story, il regno della fotografia

0
1528

Sono sempre di più le persone che ogni giorno si appassionano di fotografia e che hanno bisogno di una buona fotocamera per immortalare gli istanti più importanti della loro vita.

Esiste una realtà alle porte di Chiasso che dal 2010 è diventato un vero e proprio punto di riferimento per collezionisti e appassionati dell’affascinante mondo della fotografia.

Ce n’è un pò per tutti i gusti e per tutte le tasche.

Dalla fotografia digitale, con soluzioni e servizi d’avanguardia, a quella tradizionale e da collezione.

Per gli amanti dei pezzi d’epoca qui si trovano anche delle vere e proprie chicche, pezzi rari e un’ampia gamma di fotocamere e ottiche usate di tutte le epoche e marche.

Per non parlare della vendita di materiale nuovo e usato delle migliori marche seguiti passo passo dalla decennale esperienza del titolare che vi saprà consigliare in base alle vostre più disparate esigenze.

Non mancano i più svariati servizi, dalla ricerca di fotocamere usate, antiche e moderne alla possibilità di vendere il proprio materiale fotografico con una trattenuta del 15% sul prezzo concordato in vendita. Il punto vendita è interessato all’acquisto in contanti di attrezzature professionali e di materiale raro per gli appassionati di collezionismo. Si effettuano permute con materiale di qualsiasi marca e genere di interesse commerciale o collezionistico.

Per gli appassionati di e-commerce c’è la possibilità di visionare tutte le offerte direttamente sul sito online, camera-story.com, per ordinare il materiale fotografico che si desidera direttamente da casa propria godendo anche di offerte e promozioni vantaggiose.

Camera Story di Daniele Stefanetti, via degli Albrici 4
6830 Chiasso (Svizzera)
0041.91.682.7181- 0041.76.417.6830
Email:info@camera-story.com