Calcio, pareggio in casa per il Como contro la Pergolettese. Il massiccio turnover di mister Bianchini non paga

Pubblicato il

Il Sinigaglia rimane stregato per il Como, che non va oltre lo zero a zero contro una Pergolettese rinunciataria e arrivata sul Lario per strappare un punto.

Dopo la vittoriosa trasferta di Lucca, mister Bianchini adotta un massiccio turnover cambiando sei undicesimi e la scelta non paga affatto, con i lariani che scendono in campo privi di mordente e poco convinti per tutto l’arco del primo tempo. Sono poche le occasioni degne di nota nei primi 45 minuti, con gli ospiti che recriminano per un rigore molto dubbio non assegnato a proprio favore.

Il secondo tempo vede un Como ancora poco propositivo e disordinato, con la Pergolettese preoccupata più a non subire che ad affondare il colpo.

Mister Banchini prova a cambiare l’inerzia del match con gli inserimenti di Gabrielloni, Ferrari, Terrani e Bellemo ma la musica non cambia, con gli azzurri che provano a rendersi pericolosi senza riuscire ad impensierire il portiere avversario. Finisce così zero a zero, un punto guadagnato per gli ospiti e due persi per il Como, che cercherà un pronto riscatto domenica a Gorgonzola contro la Giana Erminio.

Potrebbe interessarti

Panico sulla Novedratese: padre e figlio minacciati con una pistola per una mancata precedenza

Erano le 13:45 circa dello scorso 11 aprile quando sulla SP 32 di Novedrate,...

Como, danneggia a sprangate un’auto in pieno centro storico: arrestato

Nella prima serata di ieri due volanti sono state inviate in via Ballarini, nelle...

La gara birra e salsicce in onore di Bud Spencer e Terence Hill a Asso

Un originalissimo tributo a Bud Spencer e Terence Hill si terrà a Asso (Co)...