Calcio mercato, il Como avrebbe l’accordo per un attaccante di Serie A

Pubblicato il

Un accordo di 5 milioni di euro. Questo è quanto la Roma avrebbe accettato per cedere Andrea Belotti. Come riporta anche la Gazzetta dello Sport, Robert e Michael Hartono, i due fratelli indonesiani proprietari del club lariano, avrebbero messo a segno il primo acquisto di Serie A. Mancherebbe solo l’ok del giocatore. Belotti è l’ex capitano del Torino ora attaccante della Roma ma da gennaio in prestito alla Fiorentina.

Un giocatore di grande esperienza che potrebbe essere davvero utile al Como per questa stagione di Serie A. In questa stagione l’attaccante ha messo a segno 10 gol e 3 assist, per un totale di 46 presenze complessive tra Roma e Fioentina. Osian Roberts, il tecnico americano del Como, sarebbe entusiasta di poter avere Belotti, anche campione d’Europa con l’Italia nel 2021. Vi piace come primo acquisto? 

Procede anche il progetto per la sistemazione dello Stadio: i tifosi sperano che i lavori siano terminati prima dell’inizio del campionato altrimenti, come noto, le prime partite si giocheranno a Verona.

Potrebbe interessarti

Maltempo, paura per due ragazze disperse sul Monte San Primo

Grande spavento ieri per due giovani ragazze. Ieri alle 18.20 è giunta alla sala...

Le prossime chiusure sull’autostrada A9 Lainate-Como-Chiasso

Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, per consentire attività di ispezione e manutenzione delle gallerie, saranno adottati...

Lago di Como: “l’overtourism fa male all’ambiente”

L'overtourism sul Lario fa male all'ambiente. O, sarebbe meglio dire, il territorio del lago...