Prestigioso nuovo sponsor per il Calcio Como, che ha raggiunto un accordo biennale con Randstad, multinazionale attiva nella ricerca, selezione e formazione e di risorse umane. Il marchio della società olandese sarà presente sul fronte delle nuove maglie, mentre sul retro dovrebbe essere confermato quello di San Bernardo.
Ancora tutto fermo sul fronte mercato, sia in entrata che in uscita. Dopo Arrigoni e Dkidak il ds Ludi è alla ricerca di almeno un uomo per ogni reparto, quando mancano tre settimane all’inizio del campionato. Conferma invece per Luca Crescenzi, che ha raggiunto l’accordo per il prolungamento fino al 2022.
Oggi gli azzurri scenderanno in campo contro la Pro Sesto al Sinigaglia per un allenamento condiviso, mentre la prima uscita ufficiale è prevista venerdì 11 settembre con un’amichevole di prestigio contro il Torino allo stadio di Biella.
❗Amichevole Ufficiale❗Dopo quasi 7 mesi il Como tornerà in campo per una partita ufficiale venerdì 11 settembre, alle…
Pubblicato da Como 1907 su Sabato 5 settembre 2020