Brunate, un aperitivo Appennello al Capolinea Bistrot

Pubblicato il

Una serata davvero originale? Dipingi, sorseggia e socializza con #appennello, il primo organizzatore in Italia di eventi Paint & Sip. Tutto il materiale lo forniamo noi (tele, pennelli, cavalletti, etc.), tu porta la fantasia e la voglia di divertirti, anche se non usi un pennello dai tempi della scuola!

Dove? Venerdì 24 Luglio a partire dalle ore 20, il nuovo aperitivo creativo, Frida fiorita, nella suggestiva location del Capolinea Bistrot a Brunate!

La quota di iscrizione è di € 34. Approfitta oggi della PROMOZIONE ESTATE risparmiando fino al 40%, on line tramite Eventbrite, la piattaforma di gestione eventi più grande al mondo.

Per tutte le info e per acquistare il vostro biglietto basta accedere a questo link.

Cibo e bevande non sono incluse, ma sono disponibili nel locale che ci ospita. Contatta il Capolinea Bistrot per conoscere le proposte del loro aperitivo!

Cerca di esser puntuale, specie se sei parte di un gruppo, considera di parcheggiare con calma ed arrivare in tempo per sederti accanto ai tuoi amici.

In alto i pennelli e bevi creativamente!

DOMANDE FREQUENTI:

– Serve saper dipingere?

– No! Serve la voglia di divertirsi e di socializzare!

– Ci si sporca?

– Si usano colori acrilici a base acqua, quindi lavabili solo finché ancora freschi, perciò consigliamo un abbigliamento adeguato. In ogni caso vengono forniti grembiuli per l’occasione.

– Posso mangiare/ bere durante la serata?

– Certo che sì! Un bicchiere libera la creatività, per ordinare e prenotare rivolgetevi ai gestori delle strutture ospiti.Ovviamente non si possono portare cibo o bevande dall’esterno.

– Possono partecipare bambini, o ragazzi minorenni?

– Dato che le serate #appennello si svolgono in luoghi in cui si servono alcolici,e visto che l’arte spesso viene accompagnata da uno o più bicchieri di vino,le serate si intendono solo per un pubblico maggiorenne (18+) Per i più piccoli abbiamo dei progetti in fase di studio.

Potrebbe interessarti

Maxi controlli dei carabinieri: sequestrati 43 chili di droga a Fino

Proseguono incessanti i controlli dei carabinieri della Compagnia di Cantù e degli Squadroni Carabinieri...

Qual è il miglior ristorante di sushi a Como secondo il Gambero Rosso

Sushi: combinazione perfetta tra le parole “su” (aceto) e “meshi” (riso), arte antica che...

Cade dall’autoscala mentre taglia dei rami: ferito grave un vigile del fuoco

Incidente a Cernobbio oggi 13 giugno in via Monte Grappa. Intorno alle 15 due...