Uomo di 49 anni trovato morto nel bosco a Dosso del Liro

Pubblicato il

Una tragedia ieri 26 marzo nei boschi di Dosso del Liro (Como). Un uomo di 49 anni è stato trovato privo di vita. Secondo le prime ipotesi alla base del decesso ci sarebbe un tronco caduto addosso all’uomo mentre stava facendo legna. Il fatto è avvenuto vicino a un capanno di sua proprietà non distante dalla sua abitazione in paese.

Ad allarmarsi i famigliari che non avevano sue notizie da ore. Grande spiegamento di soccorsi. Intervenuta la Stazione di Dongo del Soccorso alpino, XIX Delegazione Lariana. L’allertamento è giunto poco dopo le 16:30. Sul posto l’elisoccorso di Areu – Agenzia regionale emergenza urgenza, l’ambulanza, i Carabinieri e i Vigili del fuoco, oltre a quattro tecnici più un sanitario del Cnsas. Dopo la constatazione del decesso e le autorizzazioni previste, l’uomo è stato recuperato dalle squadre con la tecnica del contrappeso. I tecnici sono rientrati alle 19:30.

Sul posto i vigili del fuoco, il soccorso alpino e anche l’elisoccorso decollato da Como ma purtroppo non c’è stato nulla da fare se non constatare il decesso.

Potrebbe interessarti

Como, beccato sul fatto il ‘topo d’auto’ che colpiva in città: arrestato

Dall’inizio dell’anno, sono stati registrati diversi episodi di furti avvenuti sulle auto in sosta...

Il Como sogna la Serie A: bookmaker impazziti

Il Como nel segno del cinque. Tante sono le vittorie consecutive e i gol...

Sul Lago di Como per Villa Erba un anno da record: 1,7 milioni di utili

Villa Erba sul lago di Como chiude il 2023 con grande soddisfazione dei soci. Si...