Uomo di 49 anni trovato morto nel bosco a Dosso del Liro

Pubblicato il

Una tragedia ieri 26 marzo nei boschi di Dosso del Liro (Como). Un uomo di 49 anni è stato trovato privo di vita. Secondo le prime ipotesi alla base del decesso ci sarebbe un tronco caduto addosso all’uomo mentre stava facendo legna. Il fatto è avvenuto vicino a un capanno di sua proprietà non distante dalla sua abitazione in paese.

Ad allarmarsi i famigliari che non avevano sue notizie da ore. Grande spiegamento di soccorsi. Intervenuta la Stazione di Dongo del Soccorso alpino, XIX Delegazione Lariana. L’allertamento è giunto poco dopo le 16:30. Sul posto l’elisoccorso di Areu – Agenzia regionale emergenza urgenza, l’ambulanza, i Carabinieri e i Vigili del fuoco, oltre a quattro tecnici più un sanitario del Cnsas. Dopo la constatazione del decesso e le autorizzazioni previste, l’uomo è stato recuperato dalle squadre con la tecnica del contrappeso. I tecnici sono rientrati alle 19:30.

Sul posto i vigili del fuoco, il soccorso alpino e anche l’elisoccorso decollato da Como ma purtroppo non c’è stato nulla da fare se non constatare il decesso.

Potrebbe interessarti

Sul Lago di Como apre un nuovo lido da favola, arriva Victoria Beach

ll Grand Hotel Victoria di Menaggio è la più nuova identità 5 stelle lusso...

Ospite di un hotel di lusso a Como scompare e abbandona il cane nella stanza

Una storia con ancora alcuni punti da chiarire quella avvenuta in un hotel di...

Si tuffa per salvare il cane e annega: tragedia a Porlezza

Si tuffa nel lago per salvare il cane e annega, una vera tragedia oggi...