Borghese oggi a Como: con l’idrovolante ammira le bellezze del Lario

0
1800

Ieri sul lago ad Argegno, oggi in centro Como prima e poi sul lago. In idrovolante con parte della sua troupe di Sky Uno ha volato sul lago ammirando – dall’alto – le bellezze del lago di Como. Riprese fatte anche da qui oltrechè a terra, nei vari ristoranti che prendono parte in questi giorni alle registrazioni della trasmissione con il popolare chef. La puntata sarà poi trasmessa a giugno.

Borghese è stato notato da tanti comaschi e turisti di passaggio. Prima in centro quan do alcuni studenti lo hanno riconosciuto ed hanno chiesto – ed ottenuto – di poter fare alcune foto ricordo con lui. Stessa cosa più tardi nella zona dell’hangar dell’Aero club: qui Borghese si è intrattenuto con foto e selfie con alcuni di loro prima di salire a bordo ed iniziare le registrazioni di giornata.

 

IL popolare chef resterà in città e nel territorio fino a venerdì prossimo. I quattro ristoranti che prendono parte al programma saranno in gara su una delle specialità tipiche del nostro territorio: il pesce di lago.