Bob Dylan in Ticino: ultimi biglietti disponibili per il suo concerto di Locarno

0
1216
US legend Bob Dylan performs on stage during the 21st edition of the Vieilles Charrues music festival on July 22, 2012 in Carhaix-Plouguer, western France. AFP PHOTO / FRED TANNEAU (Photo credit should read FRED TANNEAU/AFP/GettyImages)

Ultimi biglietti disponibili per l’imperdibile concerto di BOB DYLAN a Locarno

22 aprile al Pala Fevi , ore 20

la locandina dell’evento

Il grande cantante, cantautore e premio Nobel si esibirà per un concerto imperdibile ed emozionante. La nota rivista americana “Newsweek” ha descritto l’importanza di Bob Dylan per la storia della musica mondiale come segue: “Ha fatto per la musica popolare ciò che Einstein ha fatto per la fisica. È l’incarnazione della controcultura. È il cantautore del secolo.”

Bob Dylan ha raggiunto un traguardo che nessun altro musicista ha mai raggiunto prima: nell’ottobre 2016 gli è stato assegnato il Premio Nobel per la letteratura.

Una delle più importanti figure a livello mondiale in campo musicale, in quello della cultura di massa e in quello della letteratura vi aspetta al Fevi di Locarno per vivere insieme momenti indimenticabili grazie alla suastraordinaria voce e alle sue canzoni, che hanno fatto la storia della musica mondiale.

Gli unici portali autorizzati per la vendita online sono www.ticketcorner.che www.mediatickets.ch

▸ Acquisto Online:

Image
Image

 ▸ Acquisto in biglietteria:

Manor – Biglietteria LAC – La Posta – Coop City

▸ Per maggiori informazioni:

www.gcevents.ch –  info@gcevents.ch