Bellagio, una delle perle del Lago di Como, amatissimo anche dalle celebrities diventa un “borgo digitale”, grazie alla collaborazione tra Confcommercio e eBay.

Lo splendido borgo del Lago di Como è stato selezionato come uno dei borghi per l’edizione 2021 del progetto “Borghi Digitali”, valido strumento per favorire l’ingresso nel mercato online dei commercianti che svolgono l’attività nei borghi italiani, promuovendo l’eCommerce. 

A tutte le aziende associate a Confcommercio Como viene pertanto offerta la straordinaria possibilità di aderire ad un corso di formazione completamente gratuito (al momento previsto tutto online) con l’obiettivo di essere ospitati (gratuitamente per 12 mesi) in una vetrina all’interno del sito eBay dove i 5,5 milioni di acquirenti in Italia (183 milioni nel mondo) potranno conoscere le storie delle aziende e visionare on-line i loro prodotti.

Il termine inizialmente proposto alle aziende per iscriversi al corso e per avere successivamente uno sbocco sulla vetrina di eBay era previsto per il 19 di febbraio, ma data la grande richiesta di adesione riscontrata, si potrà ancora aderire fino alla fine del mese di febbraio, fanno sapere dagli uffici dell’Associazione, mentre il corso partirà orientativamente verso la fine di marzo.