Clerici Auto, bonus di Natale a tutti i dipendenti e donazione al Sant’Anna

Pubblicato il

Quasi tutti presenti i 230 dipendenti alla cena aziendale di questo Natale 2022 del Gruppo Clerici Auto. L’evento si è svolto venerdì 16 dicembre a Saronno, nella nuova sede Kia. Un momento particolare che è stato occasione per due comunicazioni importanti che hanno reso la serata davvero speciale e significativa.

Il primo è stato un buono welfare per i dipendenti, stagisti e agenti, compresi: si tratta di 500 euro a testa. Un regalo inaspettato che l’azienda ha elargito grazie al buon risultato di quest’anno. Un gesto che lega ancora di più i lavoratori al Gruppo Clerici, in un rapporto di fiducia, gratificazione e inclusione. E di questi tempi non è scontato.

Ma non è tutto. Vista la guarigione del cavalier Roberto Clerici, ammalato gravemente di covid nei primi mesi dell’anno e ricoverato il 4 gennaio 2022 all’ospedale Sant’ Anna di Como, come forma di gratitudine la famiglia Clerici ha deciso di donare 50.000 euro all’ospedale. La somma donata ha come destinatario il reparto infettivi del nosocomio.

Clerici Marco
Clerici Marco

Due gesti significativi e concreti che ricordano come per il Gruppo Clerici la cena aziendale abbia significato vero (soprattutto dopo tre anni in cui a causa della pandemia, è stata rimandata) e sia un momento di reale inclusione, condivisione e appartenenza. Questi gesti dimostrano anche un’attenzione dell’Azienda verso i collaboratori e nei confronti del territorio in cui opera, merce rara di questi tempi.

Presente anche Sebastiano Barisoni, vice direttore esecutivo di Radio24 e conduttore del programma radiofonico Focus Economia in onda su Radio 24. Un ospite illustre che con le parole del suo intervento iniziale ha rassicurato sul futuro del settore, soffermandosi sull’importanza dell’approccio consulenziale nel lavoro dei dipendenti Clerici Auto.

Sebastiano Barisoni
Sebastiano Barisoni

“Grazie anche a tutti coloro che hanno contribuito alla splendida riuscita dell’evento – scrivono dal Gruppo Clerici Auto – dall’ottimo catering Le Gourmet di Tondini al service audio-video Pitagora Service, dalla squadra di Pallavolo Cabiate, di cui siamo title sponsor e che ci regala tante vittorie, ai colleghi di tutte le nostre 12 sedi che con affetto hanno partecipato”.

 

Potrebbe interessarti

Si tuffa per salvare il cane e annega: tragedia a Porlezza

Si tuffa nel lago per salvare il cane e annega, una vera tragedia oggi...

Auto contro il guardrail in via Oltrecolle: gravissima una donna

Incidente gravissimo oggi mercoledì 24 aprile in via Oltrecolle. Una donna alla guida della...

Como, beccato sul fatto il ‘topo d’auto’ che colpiva in città: arrestato

Dall’inizio dell’anno, sono stati registrati diversi episodi di furti avvenuti sulle auto in sosta...