Audi Quattro Cup al Golf Club Monticello di Cassina Rizzardi

0
660

 

Dalla sfida per gli appassionati di calcio e di golf al Buena Vista di Alserio

a un’altra tappa del Circuito Audi al Golf Club di Monticello

 

Golf Club Monticello–  Audi Quattro Cup 2019 torna sul Campo del Golf Club Monticello. Domenica 12 maggio al Circolo comasco è in programma una 18 buche Greensome Stableford Categoria Unica, riservata ai maggiorenni. Una nuova tappa per appassionati e proprietari dell’auto dai quattro anelli.

 

Una gara per molti, ma non per tutti. Il regolamento infatti prevede un Hcp massimo di gioco a 36 sia per gli uomini che per le donne. Somma di hcp massima dei due giocatori limitata a 56, qualora la somma fosse più alta  si procederà abbassando il giocatore più alto di hcp. La differenza massima tra gli hcp. di gioco dei due giocatori non dovrà essere superiore a 20, la differenza di 20 è tassativa, non si può abbassare l’hcp di gioco di alcun giocatore.

Saranno premiati: 1^, 2^, 3^ coppia classificata netto, 1^ coppia lordo e 1^ coppia possessore Audi (almeno uno dei due giocatori della coppia parteciperà alla finale nazionale del circuito).

 

Durante l’intera giornata sarà esposta al Circolo la più esclusiva vettura della gamma lusso Audi e potrà essere prenotato un test drive per capire la bellezza della nuova nata nella casa dei Quattro anelli.

 

Per gli appassionati di golf e di calcio, L’Auto partecipa alla sfida di footgolf sabato 11 maggio, al campo del Buena Vista Social Golf. Sul campo di Alserio infatti si disputerà una gara di questo divertente sport nato in Olanda nel 2009 che unisce l’eleganza del golf alla popolarità del calcio. Nessuna regola particolare, per giocare è sufficiente saper calciare un pallone e “ragionare” da golfista per andare in buca.

Durante l’intera giornata saranno esposti i nuovi modelli Volkswagen:  T-Cross, Tiguan e T-Roc. Al termine della gara la premiazione con tanti divertenti gadget firmati L’Auto.