ASF cerca 25 autisti da inserire in organico

Pubblicato il

Riportiamo una nota di ASF Autolinee

Asf Autolinee, la principale Società di trasporto pubblico di Como e Provincia, con 500 dipendenti e una flotta composta da più di 300 autobus, è alla ricerca di 25 Operatori di Esercizio (autisti) da inserire nel proprio organico.

La selezione è rivolta a soggetti di età compresa tra i 21 e i 51 anni, che dispongano dell’idoneità fisica per ricoprire l’impiego e godano dei diritti civili e politici.

Sono inoltre richiesti il diploma di scuola secondaria di primo grado (o titolo equivalente qualora conseguito presso altro Stato, secondo la normativa vigente), il possesso della patente D (con oltre 15 punti residui) e della carta di qualificazione del conducente (CQC) per il trasporto di persone.

Allo scopo di incentivare l’occupazione giovanile, ai candidati ammessi che alla data di assunzione avranno un’età non superiore a 36 anni compiuti, verrà riconosciuto un rimborso di 100,00€/mese lordi per 36 mesi, a ristoro dei costi sostenuti per il conseguimento della patente superiore e della CQC. Per candidarsi è sufficiente andare al link: https://career.etjca.it/job/view-job.php?id=28352 entro e non oltre il 27 gennaio 2022.

Tutte le informazioni relative alla procedura sono disponibili sul sito asfautolinee.it

Potrebbe interessarti

Bellagio, truffa del gioco delle tre carte: scattano i fogli di via

La Polizia di Stato di Como ha emesso quattro fogli di via obbligatori nei...

Monte Generoso: eventi e serate speciali, tra buon vino, escursioni e panorami mozzafiato

Basta poco più di mezz’ora d’auto da Como per ritrovarsi in uno dei panorami...

Lake Sound Park 2025, da Alessandra Amoroso a Manu Chao: tutti i concerti sul Lago di Como

Sul suggestivo sfondo delle montagne che si specchiano nell’acqua e del verde rigoglioso che...