Asf Autolinee ricerca personale: un magazziniere in organico nell’area tecnica

Pubblicato il

ASF Autolinee sta cercando un magazziniere da inserire in organico nell’Area tecnica.

La principale Società di trasporto pubblico di Como e Provincia, con circa 500 dipendenti e una flotta composta da più di 300 autobus, vuole rafforzare il proprio organico procedendo alla selezione di un magazziniere.

La figura ricercata si occuperà della gestione del magazzino e della movimentazione della merce al suo interno. A livello operativo, gestirà in particolare le merci in ingresso e in uscita dal magazzino, il loro smistamento, il “picking & packing”, la compilazione e la verifica della documentazione fiscale e amministrativa correlata.

A chi si rivolge

La selezione è rivolta a soggetti di età compresa tra i 18 e i 50 anni, che dispongano dell’idoneità fisica per ricoprire l’impiego e godano dei diritti civili e politici. Sono inoltre richiesti il diploma di scuola secondaria di primo grado e il possesso della patente B.

Come Candidarsi

Per candidarsi è necessario inviare una e-mail all’indirizzo [email protected] entro e non oltre il giorno 28 marzo 2021.

I candidati che supereranno la fase di preselezione verranno contattati e convocati in sede (Via Asiago 16/18 – Como) per lo svolgimento delle prove previste. Tutte le informazioni relative alla procedura sono disponibili sul sito aziendale www.asfautolinee.it e sulla pagina Linkedin @asfautolinee.

Potrebbe interessarti

Le Allodole in scena con uno spettacolo per Devid, il vigile del fuoco che lotta dopo l’infortunio

La storia di Devid è al centro di una campagna di solidarietà che sta...

Tra storia e natura: il Castello Baradello riapre le sue porte di giorno e di notte

Il Castel Baradello, simbolo di Como e uno dei monumenti storici più affascinanti del...

Badante violenta e figlio “spendaccione”: due denunce nel Comasco

Due episodi distinti, ma con un filo conduttore inquietante: maltrattamenti e raggiri ai danni...