ASF Autolinee ricerca personale: due meccanici per Como e Menaggio

Pubblicato il

ASF Autolinee, la principale Società di trasporto pubblico di Como e Provincia, con circa 500 dipendenti e una flotta composta da più di 300 autobus, intende rafforzare il proprio organico procedendo alla selezione di 2 Tecnici manutentori, per le sedi aziendali di Como e Menaggio.

Le figure ricercate svolgeranno mansioni di diagnosi e riparazioni di veicoli industriali (autobus per il trasporto persone) e le connesse attività accessorie. Il contratto proposto è a tempo determinato, della durata di 12 mesi in regime di full time – CCNL Autoferrotranvieri.

Selezione

La selezione è rivolta a soggetti di età compresa tra i 18 e i 50 anni, che dispongano dell’idoneità fisica per ricoprire l’impiego e godano dei diritti civili e politici. Sono inoltre richiesti il diploma di scuola secondaria di primo grado e il possesso della patente B.

Come candidarsi

Per candidarsi è necessario inviare una e-mail all’indirizzo [email protected] entro e non oltre le ore 8 del 26 maggio 2021.

L’avviso di selezione pubblica è pubblicato in forma integrale sul sito internet www.asfautolinee.it, nella sezione “Società Trasparente”, sottosezione “Lavora con noi”.

Potrebbe interessarti

Como, presidente Fontana: “Lungolago restituito ai comaschi e ai turisti” 

Altro passo importante avanti nel cantiere del lungolago di Como, i cui lavori hanno...

Como, fuggono dalla polizia e gettano la droga, poi il pestaggio: denunciate tre persone

Nella mattina di ieri 27 marzo gli equipaggi delle Volanti della Polizia di Stato...

Como, dopo una lite accoltella un ospite al centro di accoglienza: denunciato 18enne

Nella serata di ieri 26 marzo la Polizia di Stato di Como ha denunciato...