ASF Autolinee ricerca personale: due meccanici per Como e Menaggio

Pubblicato il

ASF Autolinee, la principale Società di trasporto pubblico di Como e Provincia, con circa 500 dipendenti e una flotta composta da più di 300 autobus, intende rafforzare il proprio organico procedendo alla selezione di 2 Tecnici manutentori, per le sedi aziendali di Como e Menaggio.

Le figure ricercate svolgeranno mansioni di diagnosi e riparazioni di veicoli industriali (autobus per il trasporto persone) e le connesse attività accessorie. Il contratto proposto è a tempo determinato, della durata di 12 mesi in regime di full time – CCNL Autoferrotranvieri.

Selezione

La selezione è rivolta a soggetti di età compresa tra i 18 e i 50 anni, che dispongano dell’idoneità fisica per ricoprire l’impiego e godano dei diritti civili e politici. Sono inoltre richiesti il diploma di scuola secondaria di primo grado e il possesso della patente B.

Come candidarsi

Per candidarsi è necessario inviare una e-mail all’indirizzo [email protected] entro e non oltre le ore 8 del 26 maggio 2021.

L’avviso di selezione pubblica è pubblicato in forma integrale sul sito internet www.asfautolinee.it, nella sezione “Società Trasparente”, sottosezione “Lavora con noi”.

Potrebbe interessarti

Le Allodole in scena con uno spettacolo per Devid, il vigile del fuoco che lotta dopo l’infortunio

La storia di Devid è al centro di una campagna di solidarietà che sta...

Tra storia e natura: il Castello Baradello riapre le sue porte di giorno e di notte

Il Castel Baradello, simbolo di Como e uno dei monumenti storici più affascinanti del...

Badante violenta e figlio “spendaccione”: due denunce nel Comasco

Due episodi distinti, ma con un filo conduttore inquietante: maltrattamenti e raggiri ai danni...