Asf Autolinee ricerca 15 autisti da inserire in organico

0
299

Quindici autisti (operatori di esercizio) da inserire, nel più breve tempo possibile, in organico.

Stiamo parlando della nuova selezione di personale di Asf Autolinee, la principale Società di trasporto pubblico di Como e Provincia, con 500 dipendenti e una flotta composta da più di 300 autobus.

La selezione è rivolta a soggetti di età compresa tra i 21 e i 50 anni, che dispongano dell’idoneità fisica per ricoprire l’impiego e godano dei diritti civili e politici.

Sono inoltre richiesti il diploma di scuola secondaria di primo grado (o titolo equivalente qualora conseguito presso altro Stato, secondo la normativa vigente), il possesso della patente D (con almeno 15 punti residui) e della carta di qualificazione del conducente (CQC) per il trasporto di persone.

Per candidarsi è necessario inviare un e-mail all’indirizzo [email protected] completa di tutti i documenti richiesti entro e non oltre le ore 8.00 del 1 settembre 2021.

I candidati che supereranno la fase di preselezione verranno contattati e convocati in sede (Via Asiago 16/18 – Como) per lo svolgimento delle prove previste.

Tutte le informazioni relative alla procedura sono disponibili sul sito aziendale https://www.asfautolinee.it/it/lavora-con-noi  e sulla pagina [email protected].