Annullata la chiusura del tratto compreso tra Como Centro e Chiasso di venerdì 23 maggio

Pubblicato il

Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, è stata annullata la chiusura del tratto compreso tra Como Centro e Chiasso, verso Chiasso, che era prevista dalle 22:00 di venerdì 23 alle 5:00 di sabato 24 maggio. Rimangono confermate, come da programma, le altre chiusure notturne, per lavori di manutenzione del viadotto Fati, di seguito indicate:
-dalle 22:00 di mercoledì 21 alle 5:00 di giovedì 22 maggio, sarà chiuso il tratto compreso tra Como Monte Olimpino e Chiasso, verso Chiasso.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Como Monte Olimpino, immettersi su Via Bellinzona verso Chiasso e raggiungere la dogana cittadina di Ponte Chiasso;
-dalle 22:00 di sabato 24 alle 5:00 di domenica 25 maggio, sarà chiuso il tratto compreso tra Como Centro e Chiasso, verso Chiasso.
Si precisa che lo svincolo di Como Centro sarà chiuso in entrata in entrambe le direzioni, Chiasso e Lainate.
In alternativa si consiglia:
per la chiusura del tratto, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Como Centro, percorrere la viabilità ordinaria verso Chiasso, fino a raggiungere la dogana cittadina;
per la chiusura dell’entrata di Como Centro, verso Chiasso, seguire le indicazioni per Chiasso lungo la viabilità ordinaria, fino a raggiungere la dogana cittadina;
per la chiusura dell’entrata di Como Centro, verso Lainate: Fino Mornasco.

Potrebbe interessarti

Il Video dell’incendio sulla A9, camion in fiamme: intervenuti i vigili del fuoco

Oggi 13 giugno poco prima delle 11 un Tir ha preso fuoco sulla A9,...

Molesta due ragazze al bar e poi ubriaco guida a fari spenti e contromano: denunciato a Como

La Polizia di Stato di Como, nella serata di ieri, ha denunciato per guida...

Como… che spettacolo! Gli eventi imperdibili del weekend 13-15 giugno 2025

Anche questa settimana “Como… che spettacolo!”, la rassegna culturale organizzata dal Comune di Como,...