All’Uci di Montano Lucino arriva l’anteprima dell’attesissimo “Joker”, Leone d’Oro a Venezia

0
777

Il 2 ottobre

 

All’UCI Montano Lucino

arriva l’anteprima di

Joker

la locandina del film

 

Nei cinema UCI arriva l’anteprima dell’attesissimo Joker,

vincitore del Leone d’Oro a Venezia

Joaquin Phoenix con un’interpretazione magistrale dà un nuovo volto

al villain più famoso della DC

Continuano le anteprime nel Circuito UCI Cinemas. Il 2 ottobre a partire dalle 00:00 in 37 multisale UCI arriva Joker, il film diretto da Todd Phillips e distribuito da Warner Bros. Pictures. Tutti coloro che acquisteranno online il biglietto per assistere a una proiezione di Joker il 2 o il 3 ottobre riceveranno alle casse un esclusivo poster del film. Per ulteriori informazioni visitare il sito http://joker.ucicinemas.it/.

Il protagonista della storia è Arthur Fleck, interpretato in modo indimenticabile da Joaquin Phoenix, un uomo che lotta per trovare la sua strada in una società fratturata come Gotham. Durante il giorno lavora come pagliaccio, di notte si sforza di essere un comico di cabaret… ma scopre che lo zimbello sembra essere proprio lui.

Joker è uno standalone originale, diverso da qualsiasi altro film apparso sul grande schermo fino a ora, che si regge sulla figura dell’iconico villain senza bisogno della sua famosa controparte e ha già riscosso grande successo dalla critica, vincendo il Leone d’Oro di Venezia. Nel cast anche il premio Oscar® Robert De Niro, Zazie Beetz, Frances Conroy, Brett Cullen, Glenn Fleshler, Bill Camp, Shea Whigham, Marc Maron, Douglas Hodge e Josh Paise Leigh Gill.

Tutti coloro che acquisteranno il biglietto online solo da UCI

per il 2 e 3 ottobre riceveranno l’esclusivo poster da collezione