All’ UCI Cinema di Montano Lucino arriva l’anteprima di Godzilla II King of the Monsters

0
1582

Il 29 maggio arriva in 47 multisale UCI, tra le quali quella di Montano Lucino -Como . l’anteprima di Godzilla II King of the Monsters, il prossimo capitolo cinematografico dell’universo MonsterVerse di Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures in uscita nelle sale il 30 maggio.

Diretto da Michael Dougherty, il film è interpretato da Kyle Chandler, Vera Farmiga, Millie Bobby Brown, Ken Watanabe e Zhang Ziyi. Nel lungometraggio la scala evolutiva è stata messa a repentaglio dagli abusi dell’uomo nei confronti dell’ecosistema. Ma la Terra ha degli anticorpi, i Titani, creature gigantesche e terribili che seguono un predatore alpha. A contendersi il titolo Godzilla e la sua nemesi King Ghidorah.

TRAMA – GODZILLA II KING OF THE MONSTERS

In questa nuova storia vedremo il tentativo eroico dell’agenzia cripto-zoologica Monarch e dei membri che la compongono, di affrontare una batteria di mostri dalle dimensioni impressionanti, tra i quali il possente Godzilla, che si scontrerà con Mothra, Rodan e la sua nemesi estrema, Ghidorah dalle tre teste. Queste antiche super specie – ritenute fino ad allora soltanto delle leggende – torneranno alla vita e combatteranno per la supremazia mettendo a rischio l’esistenza della razza umana.

Il costo del biglietto sarà pari a quello previsto per l’intero e il ridotto del giovedì. È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisale aderenti tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.