Al Parco del Grumello tra yoga, orticoltura e musica jazz

0
381

Trasmettiamo il comunicato di Villa del Grumello

Ultima domenica di luglio ricca di attività nel Parco del Grumello, tra benessere, botanica e musica.

Ore 9:00
La giornata si apre con il consueto appuntamento settimanale dedicato al benessere di “Coltiviamo l’energia”. Ospite del Grumello, Pundit Radheshyam Mishra, maestro di yoga di fama internazionale, che accoglierà esperti e neofiti alla Serra del Grumello dalle ore 9 alle ore 11 con YOGA FOR SPIRITUAL HEALTH, un workshop finalizzato ad aumentare la consapevolezza spirituale per mezzo di tecniche di yoga miste sotto la guida di un insegnante di grandissima esperienza.
Lezione aperta a tutti (non è prevista la pratica di asana) e in lingua inglese, con traduzione simultanea all’occorrenza.
Prenotazione on line sul sito www.villadelgrumello.it

Ore 10:30
Tradizionale appuntamento con Ortolando e gli insegnamenti della coinvolgente botanica e naturalista Anna Bocchietti. L’incontro teorico e pratico sarà dedicato proprio alla cura dell’orto e alla scoperta delle erbe aromatiche: Orto del Grumello. le aromatiche estive, eradicazione delle erbacce.
Prenotazione on line sul sito www.villadelgrumello.it

Ore 11:00
Appuntamento al cedro con i matinée jazz e con l’ultimo concerto della rassegna 2022, che ha riscosso grandi consensi sia nelle serate di altissimo livello di giugno sia nei tradizionali e coinvolgenti appuntamenti della domenica mattina di luglio.
Chiusura in grande stile con ACUSTICA LATINA e due grandi interpreti come Dilene Ferraz – voce, flauto e percussioni e Sergio Fabian Lavia – chitarra, voce e live electronics