Trasmettiamo il comunicato di Sentiero dei Sogni

La connessione con la natura è fondamentale per conoscere se stessi, riconnettersi con la propria anima e con il mondo.
Il parco di Villa Carlotta ha tutte le caratteristiche necessarie per poter realizzare un percorso di approfondimento emozionale e avvicinare chi lo visita a una visione migliore di sé, perché i suoi alberi, i fiori, l’unione monte-bosco-lago offrono spazi contemplativi, dove la comunicazione con la natura può arrivare a essere profonda, trasformatrice, in grado di generare esperienze uniche.
I Percorsi Sensoriali sono un invito a vivere un’esperienza gioiosa di scoperta della nostra sensorialità dove interlocutori e maestri sono proprio gli Alberi Monumentali che impariamo a osservare e sentire.
Questi “Grandi esseri viventi”(ai quali è riconosciuto non solo un valore ambientale ma anche culturale), negli angoli caratteristici del parco accompagnano i partecipanti in un viaggio verso la scoperta di se stessi guidati dalla nostra Coach della Associazione Sentiero dei Sogni in questo evento speciale.

Dal 6 all’8 maggio, in occasione di “Fuori Orticola”, Villa Carlotta presenta un palinsesto di attività incentrate sul tema della biofilia, dell’amore per la natura, fonte di vita e di benessere. Inoltre, per tutto il mese di maggio, ingresso a Villa Carlotta a prezzo ridotto esibendo il biglietto di Orticola 2022.
Iscrizione nel sito di Villa Carlotta: https://online.villacarlotta.it/prenotazioni-eventi
https://www.villacarlotta.it/it/eventi/abbracciamo-gli-alberi/