A Lugano arrivano PrimExpo e Tisana: insieme saranno la più grande fiera del Ticino

Pubblicato il

Per la prima volta in Ticino, le due grandi e storiche manifestazioni,PrimExpo (www.fieraprimexpo.ch) e Tisana (www.tisana.com), si uniranno per dare vita alla più grande fiera del Cantone.

Al suo interno anche la storica LuganoCamper, il Salone del camper e del turismo in liberta, in una veste completamente nuova. Tutto questo succederà al Centro Esposizioni di Lugano, dal 1 al 5 maggio che sarà il palcoscenico perfetto per un nuovo concetto di fiera.

Tempo libero open air

Un percorso dinamico e completo, che si snoda in oltre 12.000 metri quadratidi spazio espositivo e con oltre 300 espositori, che trasporta il visitatore nelmondo delle passioni: benessere, sport, tempo libero, outdoor, viaggi en plein air e camper.

Ma non solo. In programma oltre 150 attività, eventi, test e prove gratuiti: dalle arti marziali, al wrestling, dallo skateboard allo snookball, dalla pole dance al kangatraining, dall’arrampicata al test drive biciclette elettriche, dallo slackline al tiro con l’arco. E per il piacere degli occhi, PrimExpo ospiterà una grande mostra delle passioni: un vero e proprio viaggio tra macchine da sogno, modellini bici d’epoca e tanto altro. Tornano anche le conferenze gratuite su molteplici argomenti tenute da importanti esperti del settore, e leexperience del benessere firmate Tisana. Novità 2019: la nuova grande area Trattamenti e Massaggi, per concedersi un momento di puro relax in fiera.

E per soddisfare il palato? Il grande multisalone PrimExpo-Tisana ospiterà una grande area food dove scoprire i sapori nostrani, viaggiare con le proposte culinarie dal mondo e nutrire la salute con ricette veg&healty.

Shoppingintrattenimentidivertimenti e attività per tutta la famiglia: PrimExpo-Tisana saprà rispondere nel migliore modo possibile ai sogni e alle passioni di tutti.

Potrebbe interessarti

Como, controlli mirati nei bar e locali di via Anzani: 29 gli identificati

Controlli mirati in via Anzani, anche a causa delle tante segnalazioni dei residenti. La Polizia...

Auto a fuoco sulla A9 e cornicioni pericolanti in centro: gli interventi dei Vigili del Fuoco

La giornata di oggi 2 maggio 2024 comincia in salita per i Vigili del...

Scontro frontale sulla provinciale, soccorsi in codice rosso per due donne

L'incidente è avvenuto oggi 1 maggio sulla provinciale che da Cantù va a Alzate...