A Como “Sport per tutti”, attività gratuite per bambini e ragazzi

0
1503

Il programma “Sport per tutti” sta coinvolgendo in tutta Italia circa 2700 società sportive in 1400 comuni italiani, tra cui anche Como, in cui garantiranno l’attività sportiva in varie discipline a tutti i bambini e ragazzi fino a giugno 2020.

Si tratta di attività sportive gratuite, due volte alla settimana, destinate a bambini e ragazzi tra i 5 e i 18 anni.

Le iscrizioni potranno avvenire entro le ore 16:00 del 31 gennaio accedendo al sito online

Le famiglie potranno iscrivere i loro bambini entro le ore 16:00 del 31 gennaio, con due diverse modalità: sportditutti o accedendo al portale area.sportditutti.it. Oppure si potrà inviare un modulo cartaceo scaricabile dal sito che andrà consegnato direttamente alla società sportiva più vicina che aderisce al progetto.

Si tratta di un programma totalmente gratuito per le famiglie che prevede attività sportiva diversa per fasce d’età e il supporto di un operatore in caso di disabilità. Anche la fornitura di materiale sportivo verrà fornito direttamente dalle società partecipanti con almeno 10 ragazzi iscritti. Per qualsiasi chiarimento si può contattare direttamente la Struttura Territoriale di Como ai seguenti contatti: como@sportesalute.eu e 031/573750.