A Como si fa shopping sotto le stelle: il giovedì negozi aperti fino alle 22

0
1017

Trasmettiamo il comunicato di Confcommercio Como

Confcommercio Como coinvolge i negozi del centro città in un’azione di valorizzazione del commercio di vicinato. Si tratta di “Shopping sotto le stelle”, iniziativa sperimentale che vedrà i negozi di Como aperti tutti i giovedì, dal 23 giugno al 28 luglio, fino alle ore 22:30.

Si tratta infatti di un un’iniziativa sperimentale che se condivisa e coltivata dalle attività stesse, punta a diventare parte di un circuito di eventi che già si svolgono con successo sul territorio. La scelta del giovedì sera infatti non è casuale, l’iniziativa vuole coordinarsi perfettamente con le “serate” in programma a: Erba, che partirà il 29 giugno con i mercoledì dedicati allo shopping e Cantù, che partirà il 24 giugno con i suoi venerdì sera. Mai come quest’anno, quindi, sarà possibile approfittare delle calde sere d’estate per fare acquisti nei negozi di vicinato.

I negozi aderenti saranno riconoscibili dalla locandina ufficiale esposta in vetrina fornita direttamente dall’associazione. I negozi interessati a partecipare possono fare richiesta di adesione contattando gli uffici di Confcommercio Como: 0312441 / [email protected].